Ho sempre inseguito i vari Arranger, per il lavoro che ho sempre svolto, poi per necessità ho iniziato a mettere gli occhi su workstation e synt e ho suonato per un pò di tempo la Yamaha MO8 sono rimasto sorpreso per i suoni e tutto il resto, compresa la meccanica a mio avviso stupenda, poi da lì è stato ovvio il passaggio all' S90XS -
Ma non mi sono mai informato e provato la Roland Fantom,
Su Yamaha so che ad esempio il Motif nasce prima il classico poi ES poi XS e ora XF
mentre per la Roland qual'è stato il percorso, e la differenza, in meglio o in peggio, rispetto ad altre, anzi rispetto alla Yamaha, quale sarebbe?
Fantom S88 come suona ? insomma dai parlatemi un pò di questa Fantom di cui non ho mai avuto l'onore e il piacere di suonare
Ho già letto qualcosa e visto qualche video -ma chi l'ha posseduta potrà indubbiamente coprire tutte le mie curiosità e informarmi meglio sulle caratteristiche -
E se volessi comprarla questa S88? ne vale ancora la pena? credo sia un pò vecchiotta
La prima risposta che darete lo so riguardo ad un eventuale acquisto sarà "che ce devi fà?"
suono col gruppo musica pop rock (non molto) e con un'altro gruppo Jazz, quando poi vado da solo suono TUTTO
Grazie come sempre - vi ringrazio anche in anticipo perchè sono assicurate le risposte altamente professionali -