Kurzweil serie K...fuori produzione

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

Kurzweil serie K...fuori produzione

Postby Niki » Wed Sep 02, 2009 2:50 pm

Novità...la K è entrata nei Legacy product. Ora la serie di punta è la PC : book :
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Re: Kurzweil serie K...fuori produzione

Postby DKS Synth Lab » Wed Sep 02, 2009 2:54 pm

questa è una triste novità per i kurzwellomani...direi che per keywiz83 è ora di puntare al fantom G8 dato che la sua da sempre problemi ;) : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby carlitos » Wed Sep 02, 2009 2:58 pm

Anche la k2661 uscita da non molto... bhè speriamo che lavorino per migliorare ancora la serie PC : Wink :
carlitos

Postby gattobus » Wed Sep 02, 2009 4:45 pm

Secondo me il winter NAMM di Los Angeles ci riserverà delle ghiotte novità...
gattobus
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Sep 02, 2009 5:05 pm

gattobus wrote:Secondo me il winter NAMM di Los Angeles ci riserverà delle ghiotte novità...

spero una korg decente a basso prezzo...perchè la M50 mi fa veramente pena...sinceramente anche esteticamente è un obrobrio a parere mio...la M3 no...ma costa 3 volte tanto!XD : WallBash : : WallBash :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Xam » Wed Sep 02, 2009 6:21 pm

Covy wrote:
gattobus wrote:Secondo me il winter NAMM di Los Angeles ci riserverà delle ghiotte novità...

spero una korg decente a basso prezzo...perchè la M50 mi fa veramente pena...sinceramente anche esteticamente è un obrobrio a parere mio...la M3 no...ma costa 3 volte tanto!XD : WallBash : : WallBash :

Come osi! : Andry :
Scherzo dai... ma quando dici che fa pena ti riferisci all'estetica e basta o anche ai suoni?
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby gilles » Wed Sep 02, 2009 6:36 pm

si bhè era ora la buttassero fuori produzione...ormai son secoli che c'è in commercio. purtroppo...devo ammetterlo...da kurzweillaro che sono...la pc3x mi ha deluso un sacco sacchissimo.
come dice il buon gatto...staremo a vedere nel prox namm....non si butta fuori produzione una tastiera così..senza avere una degna sostituta:D ( e la pc3x non è per nulla una degna sostituta..anzi)
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby mooger » Wed Sep 02, 2009 6:48 pm

Magari gatto voleva far intendere che ci sara' una K3000! : Twisted :
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby gilles » Wed Sep 02, 2009 7:01 pm

mooger wrote:Magari gatto voleva far intendere che ci sara' una K3000! : Twisted :

appunto..come ho scritto...non si toglie una tastiera così dal commercio..senza avere una sostituta:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Sep 02, 2009 7:07 pm

Xam wrote:
Covy wrote:

Come osi! : Andry :
Scherzo dai... ma quando dici che fa pena ti riferisci all'estetica e basta o anche ai suoni?

in particolare per l'estetica, poi è uno strumento di tutto rispetto sinceramente!ma era + attrezzato il Tr a parte per gli effetti, alla M50 non hanno messo il midi thru, il sampler che c'era su Tr, e tanta altra roba che secondo me era + utile piuttosto che altre robe che hanno messo dentro, come 20 suoni di pianoforte che non servono ad una mazza...con il sampler ognuno si caricava il suo e morta li... : Wink : poi la vedo così perchè io ho in mano altri strumenti e non sono entry level, nemmeno la N364 che era una versione economica della 01w, ma evoluzione della X3 e fidatevi che in tante cose è anche meglio della trinity la serie N, e le ho entrambe, posso dirlo con certezza! : CoolGun : la M50 non la vedo uno strumento adatto a me, per chi si avvicina alle workstation ok è ottima, perchè una M3 costa troppo come ho detto prima...ma sinceramente io prenderei un triton usato piuttosto o attenderei una M3...io la vedo così...cmq ora torniamo in topic che qui si sta parlando di serie K della kurzweil...possiamo continuare il discorso nella sezione M50 del forum copio di la l'argomento;) : Thumbup :
DKS Synth Lab
Senior Member

Next

Return to WorkStation / Synth