by U-Gum » Mon Dec 21, 2009 2:38 pm
by Taoprog » Mon Dec 21, 2009 2:56 pm
Skyblade wrote:La X50 ha gli stessi identici preset della TR: in pratica, è una TR più piccola senza alcune funzioni (non le ricordo tutte, ma sicuramente non ha il sampler), ma più pratica da portare in giroEsteticamente è davvero orrenda, però
by TSK » Mon Dec 21, 2009 4:44 pm
by U-Gum » Mon Dec 21, 2009 6:23 pm
TSK wrote:Ah una cosa.
Mi rivolgo a U-Gum:
Il sequencer del Fusion com'è?Sul micron ho un phrase sequencer che mi permette di registrare una sequenza di note (3 per esempio) e ripeterle all'infinito...è possibile fare anche questo sul Fusion?
by TSK » Mon Dec 21, 2009 7:30 pm
U-Gum wrote:Anche il sequencer è bello. Hai un banco molto vasto di frasi preimpostati che puoi associare ad uno qualsiasi dei tuoi layer o ad uno qualsiasi dei parametri dei tuoi layer (Tipo mettere un filtro sequenziato).
Se non ti piace il grosso insieme di frasi puoi registrarne tue quante ne vuoi e fare lo stesso.
Io uso poco il sequencer perchè col mio gruppo dal vivo non usiamo un click fisso e quindi è difficile suonare a tempo, però anche visto da "lontano" come ho fatto io offre un sacco di possibilità.
by U-Gum » Mon Dec 21, 2009 8:04 pm
TSK wrote:U-Gum wrote:Anche il sequencer è bello. Hai un banco molto vasto di frasi preimpostati che puoi associare ad uno qualsiasi dei tuoi layer o ad uno qualsiasi dei parametri dei tuoi layer (Tipo mettere un filtro sequenziato).
Se non ti piace il grosso insieme di frasi puoi registrarne tue quante ne vuoi e fare lo stesso.
Io uso poco il sequencer perchè col mio gruppo dal vivo non usiamo un click fisso e quindi è difficile suonare a tempo, però anche visto da "lontano" come ho fatto io offre un sacco di possibilità.
Anche per i pattern ritmici?
Dimmi di si e la compro subito
by TSK » Tue Dec 22, 2009 7:39 pm
U-Gum wrote:Si si, sono divisi per banchi a seconda dello strumento per cui sono "immaginati" e il genere, ma puoi usarlo per pilotare qualsiasi parametro del program. Comunque domani controllo che su quest'ultima cosa non sono sicuro al 100%, ma quasi. ;-) Non mi ricordo come si assegna l'arpeggiatore ad una moduloazione, ma mi pare si possa fare.
by TSK » Fri Dec 25, 2009 11:57 am
by DKS Synth Lab » Fri Dec 25, 2009 12:02 pm
TSK wrote:Dato l'acconto per il Fusion.
Ragazzi...ho trovato un Triton LE con joystick rotto a 300 euro...ne vale la pena o risparmio altri 100 per l'X50?
by TSK » Fri Dec 25, 2009 12:05 pm
Covy wrote:l'X50 almeno è + aggiornato in fatto di suoni CoolGun :