
- SUONARE A CLICK
Come vi organizzate per suonare a click in un gruppo e più in generale come fare a suonare a tempo con sequencer e basi?
- USARE LO SWITCH PEDAL
Con lo switch pedal si passa semplicemente da un setup / program al successivo? Quindi per suonare un singolo pezzo livello ho bisogno di salvare più setup e scorrere tra di essi? Come si combina questa cosa con il mutare ed attivare zone di un setup? Mi basta uno switch o potrebbero esserne comodi 2, uno per data inc e uno per data dec?
- MODELLO DI SWITCH
Ho letto che qualsiasi switch funziona con le Kurz. Avete da consigliarmi modelli particolari?
- GESTIRE IL SEQUENCER DA SETUP
Come gestisco l'innesco di una song da setup in maniera che il trigger sia vincolato solamente al setup? Mi succede che se in un altro setup o da programma suono la nota d'innesco sullo stesso canale la Song parte ugualmente, magari con altri strumenti, perché rimane selezionata.
- CONTROLLO EXPRESSION DA SETUP
Se setto gli slider in maniera che modifichino, in un particolare setup, l'expression di un canale, ma immagino sia lo stesso per altri parametri, il valore rimane lo stesso anche quando - ad esempio - passo al mode program su quel canale. Come posso fare ad evitarlo?