Visto che non è niente di terribile come vogliono far credere? Anzi, continuo a dire che è linearissimo come sistema ;)
Beh, auguri! :D
by Rickeyboard » Thu Oct 27, 2011 10:01 am
by DKS Synth Lab » Fri Oct 28, 2011 9:31 am
by Rickeyboard » Fri Oct 28, 2011 9:45 am
Covy wrote:altra cosina che non trovo nel menu...allora è tutto programmato e va benissimo, solo che non capisco come nella sezione setup posso alzare il gain di uscita di un suono,,.,ad esempio su korg si può lavorare sul master eq finale così da sistemare il volume con gli altri suoni...si può?
by Tyler » Sun Dec 04, 2011 10:28 pm
by alexandros » Sun Dec 04, 2011 11:44 pm
by inemokeys » Sat Jan 07, 2012 12:52 am
Tyler wrote:Rispolvero il topic per una domandina facile facile...
Venendo da Korg la chiamo modalità Combi, non so come la chiami Kurz...in ogni caso, quella in cui monti più suoni contemporaneamente, dovrebbe essere a 16 parti ma posso assegnare ai canali diversi dei MIDI channel diversi? ad esempio fare una patch con un suono della Kurz, uno dalla mia Korg e un terzo da un expander tutti in layer?
Sinceramente lo davo per scontato, ma a quanto ho letto ultimamente non è possibile su Mox e la cosa mi ha (oltre che inquietato) anche messo dei dubbi...
Grazie!
by Rickeyboard » Thu Jan 19, 2012 12:25 pm
by Paga » Thu Jan 19, 2012 5:34 pm
Tyler wrote:Rispolvero il topic per una domandina facile facile...
Venendo da Korg la chiamo modalità Combi, non so come la chiami Kurz...in ogni caso, quella in cui monti più suoni contemporaneamente, dovrebbe essere a 16 parti ma posso assegnare ai canali diversi dei MIDI channel diversi? ad esempio fare una patch con un suono della Kurz, uno dalla mia Korg e un terzo da un expander tutti in layer?
Sinceramente lo davo per scontato, ma a quanto ho letto ultimamente non è possibile su Mox e la cosa mi ha (oltre che inquietato) anche messo dei dubbi...
Grazie!