kurzweil k2600x dump intera libreria program e setup

Solo per gli addetti ai lavori.....

kurzweil k2600x dump intera libreria program e setup

Postby filippohammond » Mon Jun 02, 2014 2:51 am

Qualcuno sa dirmi se c'e' un modo per salvare con il dump via midi l'intera libreria program piu setup senza doverli fare uno ad uno singolarmente?
Grazie
filippohammond

Re: kurzweil k2600x dump intera libreria program e setup

Postby Ultimauro » Mon Jun 02, 2014 12:31 pm

Che intendi per "via midi"?

Cmq puoi salvare tutto andando nella sezione del Floppy, opzione SAVE, quindi seleziona "everything" che se non erro è l'ultima opzione
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Ultimauro
Platinum Member

Postby filippohammond » Tue Jun 03, 2014 12:17 pm

Purtroppo la mia k2600x ha avuto un problema alla scheda madre e il centro assistenza mi ha detto che si sono bruciate le piste della scheda madre che permettono di salvare tramite il floppy e anche tramite le uscite scasi, difatti nn mi funzionano più ne il floppy ne la scasi quindi io adesso mi trovo con una tastiera con un sacco di suoni dentro (anni di lavoro) ma non posso fare un salvataggio..
Ho scoperto pero che posso fare un salvataggio tramite le uscite midi.. un DUMP collegando il pc con la tastiera ed un interfaccia midi.
ho provato e fuziona solo che devo farlo singolarmente per ogni suono e quindi diventerei matto..chiedevo quindi se per caso esiste un modo di fare un DUMP ALL DATA ( salvataggio di tutto in un clic solo)...
grazie per la disponibilita'
Filippo
filippohammond

Postby cecchino » Tue Jun 03, 2014 12:39 pm

Purtroppo scartabellando il manuale ho trovato solo la procedura che dici tu, per salvare un suono alla volta (e dicono che non è nemmeno troppo rapida come soluzione).
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

Postby filippohammond » Tue Jun 03, 2014 5:14 pm

si difatti e' piuttosto lunga la cosa..pensare che con alcune tastiere più vecchie tipo la korg m1 basta fare un clic e si scarica tutti i suoni dei prog e dei combi..
Ne approfitto per fare una seconda domanda.. ho visto Jordan rudes dei dream theater che con la k2600x riusciva a utilizzarla anche come campionatore?
Mi sapresti dire se c' e' il modo di trovare l'apparecchiatura da installare all'interno? si trovera' ancora?
grazie
filippohammond

Return to Kurzweil