by cecchino » Mon Jun 30, 2014 9:51 am
salinaale wrote:Ciao,
se non ricordo male se mastichi un pochino l'inglese su
http://www.cunka.com ( forum Kurzweil ) se ne è parlato a lungo e se i miei 2 neuroni non sono già in vacanza mi sembra che per chi è sostenitore ( circa 5 euro all'anno ) è possibile scaricare anche un'applicazione che dovrebbe permetterti di spostare e riorganizzare in maniera veloce e easy i vari setup.... ammetto però che non ho mai dato molta attenzione a quei thread... sorry se nn riesco a darti news precise... ma prova a dare un'occhiata, magari trovi quello che cerchi... ora ahimè non ho il tempo di controllare di persona..... :(
ciao,
Ale
Attenzione, il programmino di Brian (in Java) per guardare dentro i files della Kurzweil in effetti esiste, e si chiama Toolbox. Viene reso disponibile per i sottoscrittori del forum citato da Ale, ed al suo interno c'è un sottoprogramma chiamato Curator che funziona da librarian, ma...
1) lavora solo sui files (non sulla tastiera) quindi devi salvare la configurazione della Kurz in un file, usando le normali funzioni della tastiera, editare quello, salvarlo (possibilmente con altro nome in modo da mantenere il backup della configurazione originale, non si sa mai) e poi ricaricarlo nella tastiera usando ancora le funzioni interne
2) gestisce solo i program, non i setup e nemmeno gli effetti, quindi forse per quello che vuoi fare tu è di scarsa utilità
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro