Ciao ragazzi! Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi le differenze tra il Nord Lead e il Nord Wave?!
Grazie in anticipo!
by Gemo » Fri Mar 20, 2009 4:12 pm
by Support Synthonia » Tue Mar 24, 2009 1:34 am
Gemo wrote:Ciao ragazzi! Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi le differenze tra il Nord Lead e il Nord Wave?!
Grazie in anticipo!
by Gemo » Tue Mar 24, 2009 1:44 pm
by Xam » Tue Mar 24, 2009 3:34 pm
Gemo wrote:Ok..credo di aver capito!..Quindi considerando che sono possessore di una Korg M3 posso dedurre che sconsiglieresti la Nord Wave, giusto?!
by ClaviKorg » Tue Apr 21, 2009 8:47 pm
Gemo wrote:Ok..credo di aver capito!..Quindi considerando che sono possessore di una Korg M3 posso dedurre che sconsiglieresti la Nord Wave, giusto?!
by valeciara » Wed Sep 02, 2009 10:12 am
by dladio » Wed Sep 02, 2009 12:20 pm
by DKS Synth Lab » Wed Sep 02, 2009 12:23 pm
Dladio wrote:Ovviamente, passare da una WS qualsiasi a Nord Wave significa sacrificare i mega-layer (a meno che non li addizioni quando campioni) e dipende dal tuo genere e dai risultati che vuoi ottenere.
Io ad esempio, appena posso lo prendo. Amen

by dladio » Wed Sep 02, 2009 12:40 pm
Covy wrote:Dladio wrote:Ovviamente, passare da una WS qualsiasi a Nord Wave significa sacrificare i mega-layer (a meno che non li addizioni quando campioni) e dipende dal tuo genere e dai risultati che vuoi ottenere.
Io ad esempio, appena posso lo prendo. Amen
a me piacerebbe l'idea ma per il genere che faccio io, non posso farlo...le WS sono ciò che mi serve per questo genere, ma d'altra parte è il mio mondo e la mia musica e per ora sto bene così;)![]()

by Albertinuz » Thu Dec 24, 2009 12:40 pm