Spero di non essere troppo off topic
Comunque volevo solo dire che proprio oggi pomeriggio ho preso un bel Nord Rack 2
L'ho pagato 350 euro
Ancora non ci ho smanettato moltissimo sopra, certo non è come il 2x che ho avuto in prestito fino a poco fa, ma il budget è quello che è, inoltre ritengo che sia un ottimo VA anche questo Nord Rack 2, i preset (secondo me) non hanno molto da dire (come sempre e in ogni strumento aggiungerei...) tuttavia già smanettando un pochino si ottengono delle ottime cose. Ciò che mi fa più piacere è che il suono sia pieno di SOSTANZA, sia proprio CORPOSO e col CARATTERE che piace a me, quindi gli effetti che aggiungerò in seguito dovranno andare solo a "colorare" e "insaporire" ulteriormente il suono senza essere invasivi (cosa da non sottovalutare, non volevo un VA che fosse come la mia Extreme, ovvero uno strumento il cui suono senza effetti diventa improvvisamente scialbo ed insulso, come del resto dite sempre anche voi)
Le condizioni estetiche sono PERFETTE, nemmeno quelli di C.S.I. riuscirebbero mai e poi mai a trovare uno sfricio o anche solo una semplice ditata o impronta digitale, del resto è sempre stato usato in uno studio di registrazione ergo mai tolto dal porta rack che lo ospitava...
Peccato solo che non abbia la PCMCIA S-RAM, anche se non credo che sia fondamentale nel mio caso
Comunque:
1) Fatemi gli auguri.
2) Nonostante la mia apologia del Blofeld (che potete trovare in un altro post sempre su questo forum...) alla fine ho deciso di sacrificarlo visto che con gli stessi soldi ho portato a casa un Clavia e spero di farci rientrare anche un bel multieffetto.
3) Suggeritemi appunto un bel multieffetto per farlo rendere al meglio (avevo pensato ad un TC M-300 oppure ad un Lexicon MX-200, il tutto rigorosamente USATO). Essendo figlio di un chitarrista e aspirante chitarrista a mia volta ho una Vox Tonelab SE, la solita miriade di pedalini Boss, Wah in quantità e via dicendo...però vorrei un bel multieffetto a rack per questioni di praticità e per non perdere la stereofonia
[Daniele ti attendo con ansia su Msn per sapere cosa ne pensi, avrei voluto chiederti qualche consiglio prima di comprare questo rack, ma purtroppo il tempo è stato tiranno in questo senso...]
[P.S: ho appena finito di provarlo con la Vox Tonelab SE ed adesso lo sto provando con un Ds-1 ...è una cosa magnifica schitarrare con un synth eheheheh]