Albatros wrote:alla semplice pressione di un tasto....e questo senza stacco...quindi supponendo di a vere 16 program, assegno ad ogni quaterna un canale diverso. posso richiamare 4 combinazioni switchando i moduli karma che hanno canali diversi....
E' praticamente quello che avevo detto io all'inizio di questo thread, del resto molti utenti TRITON usavano le SEQ come se fossero dei normali COMBI.
Io ho interi banchi in SEQ, quando avevo la cover PLANETX praticamente avevo un banco intero tutto in seq e usavo la stessa tecnica che hai trovato su supporti.
questo è un esempio
Dan_-_Planetx_live_intro.mp3Qui ho il pattern ritmico composto da 3 Pragram sul canale 1 a cui ho associato anche un RPPR che mando nel monento in cui passo all'esecuzione del LEAD, poi ho appunto il LEAD composto da 3 program sul canale 3, e una serie di pad e string sul canale 2 che ha un'altro suo RPPR associato.
Per passare da un canale all'altro usavo molto semplicemente le freccine UP e DOWN
Io ho sempre detto che TRITON fosse una ottima master, penso che M3 sia ancora meglio da quel punto di vista.
Grazie davvero Alberto per queste info che ci rigiri, attendiamo alre info e chiarimenti da parte tua.