by david » Fri Jan 09, 2009 10:00 pm
by valeciara » Fri Jan 09, 2009 10:08 pm
david wrote:io non uso questi programmini, quando devo imparare dei pezzi e non ho lo spartito me li sento giorno e notte e poi li tiro giù ad orecchio, spesso su guitar pro ci sono trascrizioni scorrette o spesso impossibili da suonare, perderei più tempo ad inventare una soluzione per certi passaggi criptici che a trovarli ad orecchio...
by carlitos » Sat Jan 10, 2009 1:49 am
valerio wrote:david wrote:io non uso questi programmini, quando devo imparare dei pezzi e non ho lo spartito me li sento giorno e notte e poi li tiro giù ad orecchio, spesso su guitar pro ci sono trascrizioni scorrette o spesso impossibili da suonare, perderei più tempo ad inventare una soluzione per certi passaggi criptici che a trovarli ad orecchio...
sui caro david ma vedrai che sicuramente ti troverai di fronte al momento in cui l'orecchio non ti basterà piu perchè ci vogliono anni e anni di esperienza per poter ottenere il cosidetto "orecchio assoluto"..e dovrai per forza consultare uno spartito..
by valeciara » Sat Jan 10, 2009 12:45 pm
by david » Sat Jan 10, 2009 12:47 pm
by TheGreyMaster » Sat Jan 10, 2009 2:39 pm
by domenico.finucci » Fri Jan 16, 2009 2:27 pm
by Lord Xeddy » Fri Jan 16, 2009 11:51 pm
by abc » Sun Jan 18, 2009 4:51 pm
Lord Xeddy wrote:Io uso spesso guitar pro perchè mi trovo bene ed è veloce da consultare...prendo i pezzi che trovo li come base, poi mi arrangio...Ciò naturalmente non vale per qualsiasi brano per solo piano dove guitar pro è assolutamente inappropriato e niente mai mi staccherà dai miei fidi spartiti ..
by Support Synthonia » Mon Jan 19, 2009 10:18 pm