Importare singolo suono di una Patch con MOX

L'azienda tutto fare

Importare singolo suono di una Patch con MOX

Postby BB1 » Mon Jun 30, 2014 2:28 pm

Ciao ragazzuoli torno a disturbarvi perchè volevo chiedervi se è possibile importare sul MOX una singola voice o performance di una patches per mox senza copiarla interamente con tutti i suoni dato che dopo si andrebbero a cancellare quelli esistenti... con la tastiera non si può fare... però volevo sapere se magari era possibile farlo con l'editor di melas o qualche programma simile...
Per abbattere un palazzo di 15 piani bastano 4 secondi... e 30 anni di esperienza
BB1

Re: Importare singolo suono di una Patch con MOX

Postby cecchino » Mon Jun 30, 2014 7:53 pm

Con il total librarian di Melas sono quasi sicuro che si possa fare (il quasi deriva dal fatto che avevo la MO6 e non la MOX, e che l'ho venduta da più di un anno ormai, quindi i ricordi sono un po' sbiaditi).
Credo che su questo possa rispondere meglio il traduttore ufficiale in italiano dei manuali di Melas, quando capita da queste parti : Wink :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

Postby alexandros » Mon Jun 30, 2014 9:59 pm

con l'editor di Melas si può fare..l'ho avuto sottomano un paio di anni fa per le conversioni delle patches da Motif xs A Mox.
Non ne sono sicurissimo...ma mi pare anche con l'editor stesso della Mox.
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby fabio » Tue Jul 01, 2014 8:40 am

Si può fare sicuramente anche senza Editor, ora non ricordo bene, ho troppe tastiere in testa...ad ogni modo quando fai LOAD seleziona Type:VOICE e vedi se riesci ad entrarci per visualizzare tutte le voice contenute nel file!
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.

Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
fabio
Platinum Member

Return to Yamaha