Mi scuso intanto se non mi sono presentato ma ho veramente bisogno di aiuto. Ho 14 anni(si sono piccolo) e suono il pianoforte o tastiera da 4. Le mie tastiere sono sempre state Yamaha e tuttora la ringrazio per i bellissimi sound che mi ha concesso. Ora però sono in grave difficoltà.
Un mio amico mi ha consigliato di comprarmi una Keytar visto che sono discretamente bravo. Allora sono andato in negozio come se fosse lo strumento più facile al mondo da trovare e mi hanno fatto un preventivo di 650 euro per una Roland Synth. Allora ho deciso di rivolgermi ad internet ma ho trovato solo keytar di costo superiore ai 300 euro. Un giorno vado su subito.it e ne trovo 2 a pochissimo, così decido di comprarne una. Quando mi è arrivata, lo stupore che avevo in corpo non si può misurare e mi sono dett "Che cosa diavolo è questo affare???!!".
La keytar è uno strumento con molte possibilità e io che ho un computer Win XP con la scheda audio MIDI non avevo problemi. Però ora mi sorge un dubbio. Io ho sempre suonato a due mani, come si fa a usare la keytar? A cosa serve? Come la posso usare?
Grazie a tutti per le risposte e scusate del post troppo lungo xD