Salve a tutti! Dopo aver letto il manuale non sono riuscito ad assegnare i knob ai volumi di ogni singola zona! qualcosa che a dirlo sembra impossibile. Sono qui che mi sto smembrando le parti del cervello e anche il commesso che mi ha venduto la mox non ne ha le benchè piu pallida idea. io sono riuscito ad asseganare i volumi alle zone suonando in modalità master il problema è che la zona 1 del master comprende le 4 zone della performance che si seleziona con "memory" in modalità appunto MAster....e quindi con il knob numero 1 abbasso e alzo tutte e 4 le parti come se fosse il generale e poi non so perchè anche le altre manopole mi fanno da generale anche se sono rispettivamente delle zone 2,3 e 4. Scusate la mia spiegazione maccheronica ma spero si sia capito. Oltretutto chi in yamaha che ha fatto i manuali è davvero uno str....non capisco perchè non devono spiegare tutto come si deve...l'unica cosa che ho pensato è che forse essendo la mox8 una derivata della motif, potrei cercare nel manuale motif e non nel manuale mox...
Spero mi diate una mano. Grazie in anticipo[:-hoh][:-hoh]