che dire? mooolto carina... ottimi suoni (che è la cosa che piu mi interessa... ed erano quelli preset...)
per molti dirò una cavolata ma venendo dal mondo degli arranger l'moxf è quella che delle workstation yamaha finora provate (motif es e xs...) m'ha dato la migliore prima impressione... e sicuramente la candidata numero uno ad affiancare o addirittura sostituire la tyros2...
ora devo solo decidere cosa devo fare... ma è una decisione a monte... rimandare in un secondo momento l'acquisto continuando nel frattempo il mio studio (da autodidatta) della musica (e li mi sarebbe ancora sufficiente la tyros2...) senza correre il rischio di essere "distratto" dalla voglia di ricerca della perfezione di questo o quel timbro (curve d'onda e via dicendo... tra l'altro partirei da zero...) oppure prenderla subito con la possibilita di avere un parco suoni maggiore (tra l'altro espandibile...) e relativa maggiore ispirazione?
intuisco gia cosa mi risponderete... è una cosa soggettiva ma intanto volevo condividere questo (piacevole) dubbio con voi... finora le probabilità sono 50 e 50% e ripeto... sono i suoni la cosa che mi interessava maggiormente... e sotto questo aspetto l'moxf... me gusta mucho... [:-)]