Yamaha Dgx 620 sound demo

Esempi audio dagli utenti di S4k

Re: Yamaha Dgx 620 sound demo

Postby ClaviKorg » Wed Nov 12, 2008 3:17 pm

anche io ero rimasto veramente sorpreso dai suoi suoni acustici... mi ero immaginato che fosse una WS di 10 anni fa e mi ero detto "ma guarda che suoni di piano!!! la korg ha tanto da imparare!"...
poi ho scoperto che è un piano digitale e allora mi sono spiegato tante cose... direi che è un piano-digitale con suoni di qualità media, non arriva ai livelli di un roland rd700 o ai modelli di punta della yamaha, se il suo costo sul mercato non è eccessivo (scavino propone 590 euro)puo essere una buona scelta...

Ho visto che oltre ai suoni classici ha anche moltissimi suoni di altro genere di buona qualità!
Che tipo di uscite e ingressi audio ha? ha midi in/out?
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
ClaviKorg
Platinum Member

Re: Yamaha Dgx 620 sound demo

Postby DKS Synth Lab » Wed Nov 12, 2008 4:59 pm

ClaviKorg wrote:anche io ero rimasto veramente sorpreso dai suoi suoni acustici... mi ero immaginato che fosse una WS di 10 anni fa e mi ero detto "ma guarda che suoni di piano!!! la korg ha tanto da imparare!"...
poi ho scoperto che è un piano digitale e allora mi sono spiegato tante cose... direi che è un piano-digitale con suoni di qualità media, non arriva ai livelli di un roland rd700 o ai modelli di punta della yamaha, se il suo costo sul mercato non è eccessivo (scavino propone 590 euro)puo essere una buona scelta...

Ho visto che oltre ai suoni classici ha anche moltissimi suoni di altro genere di buona qualità!
Che tipo di uscite e ingressi audio ha? ha midi in/out?

eh qui l'ho presa un po' in quel posto...dato che 4 anni fa nn ci capivo ancora molto...ha solo un'uscita audio stereo che fa da line out e cuffie ingresso damper e 2 usb to device e to host...
purtroppo niente midi... :thumbdown: :(
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Previous

Return to Audio Files / Esempi audio