by RAINMAKER » Sat Sep 26, 2009 2:33 pm
by Miky » Thu Dec 10, 2009 4:35 pm
by Support Synthonia » Thu Dec 10, 2009 5:12 pm
Miky wrote:Wè belli...stavo smanettando anche io per ottenere questo suono,non tanto per il fatto di imitare quello di rudess,ma più che altro perchè mi piace molto e già lo uso in un nostro pezzo...
questo è fatto in pochissimi minuti,giuro,e con il radias interno dell'm3..nn è proprio identico,anzi,però sembra già buono...
ditemi la vostra,i consigli son sempre ben accetti !
http://marketplace.space4keys.com/index ... &Itemid=14
P.S. (nn so se ho uploadato il file bene)

by Miky » Thu Dec 10, 2009 5:48 pm
Sion Aries wrote:Miky wrote:Wè belli...stavo smanettando anche io per ottenere questo suono,non tanto per il fatto di imitare quello di rudess,ma più che altro perchè mi piace molto e già lo uso in un nostro pezzo...
questo è fatto in pochissimi minuti,giuro,e con il radias interno dell'm3..nn è proprio identico,anzi,però sembra già buono...
ditemi la vostra,i consigli son sempre ben accetti !
http://marketplace.space4keys.com/index ... &Itemid=14
P.S. (nn so se ho uploadato il file bene)
Ottimo lavoro, avevo intuito che saresti stato una ottima new entry.
Aggiungimi a msn [email protected]
vediamo di allargare ancora un pò il team..
Sentiti con LEONARDO per collaborazioni e comincia a mandare a lui un pò del tuo materiale per M3.
Fatti passare il PIG da LEO e sistemalo con queste tue sfumature.
Vediamo di cosa sei capace ...
by Leonardo » Thu Dec 10, 2009 7:51 pm
by Xam » Thu Dec 10, 2009 8:19 pm
Leon@rdo wrote:Bravissimo miky!!!![]()
by Miky » Thu Dec 10, 2009 9:38 pm
by Jah » Thu Dec 10, 2009 10:11 pm
by Leonardo » Thu Dec 10, 2009 10:16 pm
by Miky » Thu Dec 10, 2009 11:01 pm
Leon@rdo wrote:Diciamo che bisogna ben mescolare tutte le idee in un mega flanger o talk box, però non posso essere preciso visto che questo suono è nelle collection ufficiali....Fai quello che t ha detto Daniele e sperimenta sperimenta!!magari sentiamoci in privato...