se vi interessa ho cercato di tirar giù questa parte del solo di the root of all evil dei Dream theater
the rootlead.mp3
by Albatros » Thu Nov 06, 2008 4:13 pm
by Support Synthonia » Thu Nov 06, 2008 5:26 pm
by carlitos » Thu Nov 06, 2008 5:39 pm
by gilles » Thu Nov 06, 2008 5:54 pm
by Support Synthonia » Thu Nov 06, 2008 6:00 pm
by Niki » Thu Nov 06, 2008 6:27 pm
by DKS Synth Lab » Thu Nov 06, 2008 9:14 pm
carlitos wrote:Non so quanto sia affidabile ma io ho lo spartito di questa e molte altre canzoni dei Dream Theater su GUITAR PRO...e non solo DT ovviamente XD
by carlitos » Thu Nov 06, 2008 9:16 pm
Covy wrote:carlitos wrote:Non so quanto sia affidabile ma io ho lo spartito di questa e molte altre canzoni dei Dream Theater su GUITAR PRO...e non solo DT ovviamente XD
metodo rapido ma anche odioso!guitar pro lo ritengo utile per bassisti e chitarristi!per noi risulta un po' scomodo soprattutto se abbiamo parti divise per suoni...
by iratenax » Thu Nov 20, 2008 1:03 pm
gilles wrote:madonna..penso uno dei soli più brutti mai sentiti!!! non per te albatros ah.....proprio il solo di rudess. mammamia.
cmq per chi interessa a suo tempo feci spartito per tutto il cd dei fates warning a pleasant shade of gray (sbav)...per tutti gli strumenti.
sempre per chi interessa ho tirato giù a orecchio questi spartiti ( quelli che mi ricordo):
colonna sonora star wars episodio 6 ( tutta per tutti gli strumenti)
colonna sonora the lord of the rings 1 ( tutta per tutti gli strumenti)
tutti i cartoni animati ( ciò che faccio...scrivo)
alcune song di satriani
alcune song di steve vai
l'album dead air for radios
prima del temporale ( enrico ruggeri)
tarkus (elp)
vari soli di emerson
varie song degli shadow gallery ( per chi non lo sapesse il cantante è morto di infarto poco tempo fa a 45 anni)
alcune song dei pink floyd
alcune song dei rammstein
alcune song apotigma berzek
alcune song wumpskut
alcune song nightwish tra cui tutte le parti orchestrali dell'ultimo cd con tarja
e altro che non ricordo
cmq tutte trascritte in formato cartaceo con alcune parti segnate la diteggiatura...alcune gli accordi sopra corrispondenti e vari appunti su banding..vibrati..volumi...ecc
si lo so...potrei aprire una "ricordi" per conto mio:D
by david » Thu Nov 20, 2008 1:35 pm