by gilles » Fri Mar 20, 2009 12:28 pm
Inemokeys wrote:gilles wrote:posso dirti una cosa? visto che qui dentro nessuno ha una k2500 base ( senza rom).....trasponi tutto in k2600 con rom varie e kdfx? allora si che sarò curioso:D
ormai qualsiasi kurz la cendono full
Sono piu' curioso io di vedere qualche tuo setup (Metti per esempio Dance of eternity,oppure programma l'organo di erotomania, senza utilizzare KDFX O ROM)

con suoni creati o modificati di base,cosi è piu' facile poter dare una opinione e vedere le tue capacità perchè essendo cosi critico minimo sei un mostro programmando non vedo l'ora !:)
no...dream no..piuttosto la morte.cmq trovi moltissimi suoni miei in forum.
mi dispiace...ho una repulsione contro i dream..cover band dei dream ecc ehehe. ho cancellato tutto sulla mia kurz. ho solo qualxhe setup creato per il forum (resoshape...never enough...qualche suono qua e la)...ma basta eheheeh. il kdfx lo utilizzo come parte integrante del suono...ed è giusto che sia così...il suono è formato anche da effetti. le rom...se si creano suoni propri non si fa uso delle rom
occhio mica ce l'ho con te. anzi stai facendo un ottimo lavoro.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1