Inemokeys wrote:gilles wrote:ma guarda che...un k2500 senza rom dkfx ecc....non è che sei obbligato a utilizzare preset. il vastn non deriva dalle rom ma è il motore di sintesi della tastiera ed è quello il vero "mondo".
non capisco veramente quando dici che non avendo le rom allora utilizzi i preset.
Cè ben poco da capire,prova a utilizzare un pizzicato delle rom orchestrali e un violino modificato a pizz string dei preset o ricreato da zero, non sarà mai uguale alla qualità che hai sulla rom,e poi per sfruttare pienamente la sintesi Vast appieno bisognerebbe essere a livelli molto alti,livello a cui io sicuramente non sono arrivato per cui.Io di fatto modifico i preset , cerco perlomeno di modificarli.Poi io non sono un campione di sintesi,almeno ci provo però anche perchè avendo la macchina vuota è l'unica cosa che posso fare.
Bravo Imo, non sono male i tuoi suoni e anche la tua tecnica, considerando che è un pezzo molto difficile e ci sono parti che io, quando studiavo Dream Theater

,non osavo nemmeno provare a fare a metà della velocità...e che non penso di fare mai più nella mia vita.
Per il resto sono daccordo con GILLES, un K senza Kdfx è come una donna senza tette.
P.s.
Però ci sono donne che senza tette sono meglio, a me per esempio piace la sezione posteriore, quella dove si mette il JACK