Caricare suoni pc3x

Freeware, patches, Os, scambio files

Caricare suoni pc3x

Postby Guest » Sat Feb 20, 2010 6:15 pm

Salve ragazzi, vorrei chiedervi: per caricare nuovi suoni su pc3 è necessaria la card o nella memoria interna è disponibile un po' di spazio? Non ci sto capendo nulla
Guest

Re: Caricare suoni pc3x

Postby Support Synthonia » Sat Feb 20, 2010 6:21 pm

Ti serve la card o l'editor free di SOUND TOWER per PC3x.
Se hai una smart media puoi prima passare da pc su smart e poi dentro la Pc3x ;)

Devi andare in DISK per caricare le PATCHES
Support Synthonia
Site Admin

Postby Guest » Sat Feb 20, 2010 6:25 pm

Cosa farei senza di voi???? GRAZIEEEEEE
Guest

Postby Guest » Sat Feb 20, 2010 7:52 pm

ancora niente, ho provato con la flash card ma non va, provo a caricare il file .pc3 e mi da le seguenti opzioni:
overfill, overwrite, merge, append, fill e cancel.
Bene, selezionando una qualsiasi di queste, mi carica il file,lo salva dove gli ho detto io ma non suona.
: book : : Sad :
Guest

Postby Support Synthonia » Sat Feb 20, 2010 9:12 pm

IloveTrinity wrote:ancora niente, ho provato con la flash card ma non va, provo a caricare il file .pc3 e mi da le seguenti opzioni:
overfill, overwrite, merge, append, fill e cancel.
Bene, selezionando una qualsiasi di queste, mi carica il file,lo salva dove gli ho detto io ma non suona.
: book : : Sad :
strano davvero.
ricordati che devi caricare tutto il malloppo, quindi anche hli oggetti!
Support Synthonia
Site Admin

Postby Guest » Sun Feb 21, 2010 12:41 pm

Io ho provato a caricare sia il file .pc3, che i file al suo interno, ma niente. già mi sembra strano che mi chieda di sovrascrivere anzichè darmi l' "ok" fra le opzioni..
Guest

Postby Guest » Mon Feb 22, 2010 3:11 am

Dopo non pochi casini, uno dei quali mi ha fatto spaventare di brutto con la seguente frase: "fatal! no system objects found reinstall system and try again",ma nonostante tutto, sono riuscito a sistemare la faccenda. Ho aggiornato il sistema operativo all'ultima versione ed ora è tutto ok! Lo scrivo per chiunque dovesse avere lo stesso problema, visto che di guide che spiegano questi problemi non ce ne sono ancora in giro...
Guest

Return to Pubblicazioni / Downloads dagli utenti