In attesa della demo su D50 Roland, vi allego un pacchetto suoni e relativo programmino per il Dump tutti gratuiti.
Ci sono ottimi suoni oltre a quelli di fabbrica.
http://www.space4keys.com/forum/download/Patch/D50.zip
A presto per il video
by Support Synthonia » Fri Nov 21, 2008 1:26 am
by Stéx » Sat Dec 20, 2008 3:23 pm
by Support Synthonia » Sat Dec 20, 2008 4:24 pm
Stéx wrote:Dove li hai trovati quei suoni? Magari c'è qualcosa anke x il Jv-90.
by Lupo » Mon Feb 23, 2009 9:09 pm
by Support Synthonia » Thu Feb 26, 2009 12:35 am
Lupo wrote:Eh però devi spiegarmi come fare perchè non so da dove partire. Ho scaricato il pragrammino per il dump, poi?
Help
by Lupo » Thu Feb 26, 2009 12:54 am
by Support Synthonia » Thu Feb 26, 2009 9:58 am
Lupo wrote:Si il cavo ce l'ho, ho l'interfaccia della m-audio. Ma le patch interne della d-50 le cancello o le posso togliere e metterle su pc così le salvo?
by Lupo » Thu Feb 26, 2009 11:30 am
Sion Aries wrote:Lupo wrote:Si il cavo ce l'ho, ho l'interfaccia della m-audio. Ma le patch interne della d-50 le cancello o le posso togliere e metterle su pc così le salvo?
Per salvare quello che hai sulla D-50 devi usare la tastiera, come avrai visto alla pressione di un tasto sul programmino Dump ti appare un corrispondente valore NUMERICO ESADECIMALE...
Cerca nei vari menù di D50 l'opzione MIDI DUMP, OUT MIDI, una cosa del genere..
Azzera la finestra di IN MIDI sul tuo PROGRAMMA e poi fai partire il DUMP da tastiera...
Fatto questo puoi salvare il risultato finale in un unico file di tipo *.Sex
by Support Synthonia » Thu Mar 19, 2009 3:51 pm
Lupo wrote:Sion Aries wrote:Lupo wrote:Si il cavo ce l'ho, ho l'interfaccia della m-audio. Ma le patch interne della d-50 le cancello o le posso togliere e metterle su pc così le salvo?
Per salvare quello che hai sulla D-50 devi usare la tastiera, come avrai visto alla pressione di un tasto sul programmino Dump ti appare un corrispondente valore NUMERICO ESADECIMALE...
Cerca nei vari menù di D50 l'opzione MIDI DUMP, OUT MIDI, una cosa del genere..
Azzera la finestra di IN MIDI sul tuo PROGRAMMA e poi fai partire il DUMP da tastiera...
Fatto questo puoi salvare il risultato finale in un unico file di tipo *.Sex
Che bello il formato sex xD
Quindi esporto tutto, e importo tutto
by Lupo » Thu Mar 19, 2009 5:39 pm