Miglior modulo (usato) per un budget di 600 euro circa

Tutto quello che non ha tastiera.....

Re: Miglior modulo (usato) per un budget di 600 euro circa

Postby peppo » Mon Sep 13, 2010 4:17 pm

ciao,
Io direi che sia più comodo ricavarti i suoni del Polisix con la Triton... Non penso sia una scelta economica quella di usare una tastiera esclusivamente come campionatore... A questo punto ti prendi il Muse Receptor se usi solo i VST ;)Io direi che sia più comodo ricavarti i suoni del Polisix con la Triton... Non penso sia una scelta economica quella di usare una tastiera esclusivamente come campionatore... A questo punto ti prendi il Muse Receptor se usi solo i VST ;)

no ma infatti l'idea è quella di sfruttare i suoni korg al massimo e per particolari sonorita' ricorrere al campionamento. Ma non so quanto guadagnerei.

In ogni caso il genere è questo http://www.myspace.com/radiodoratorino. Questa è una vecchia demo che abbiamo registrato due anni fa. Il genere è simile non abbiamo cambiato molto ma alcuni pezzi sono piuttosto pesanti e ci volevo dare uno stampo prog (obbligati, soli, sottofondi corposi sia di suoni sintetizzati che di pad). Secondo me il triton rack è la scelta ottimale come qualita'/prezzo anche nella sua versione base senza espansioni di nessun tipo.

Che ne pensate?!

grazie,

Peppe
Peppe
peppo
Junior Member
 
Posts: 103
Joined: Mon Sep 13, 2010 1:39 pm
Location: Torino

Previous

Return to Rack / Modules

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest