Leon@rdo wrote:Io in saletta suono perennemente con dei tappi a risposta in frequenza controllata. Ovvero che abbattono i dB di troppo e stop. Quindi sento tutto bene ma a basso volume...
intendi normali tappi per orecchie? quelli che ti infili? O.O
by Abierto » Sat Oct 02, 2010 10:55 am
Leon@rdo wrote:Io in saletta suono perennemente con dei tappi a risposta in frequenza controllata. Ovvero che abbattono i dB di troppo e stop. Quindi sento tutto bene ma a basso volume...
by unclefrax » Sat Oct 02, 2010 11:55 am
by unclefrax » Sat Oct 02, 2010 8:50 pm
by Support Synthonia » Sun Oct 03, 2010 1:35 pm
unclefrax wrote:le cuffie hanno funzionato abbasstanza bene...il gruppo no
by Leonardo » Sun Oct 03, 2010 3:26 pm
Abierto wrote:Leon@rdo wrote:Io in saletta suono perennemente con dei tappi a risposta in frequenza controllata. Ovvero che abbattono i dB di troppo e stop. Quindi sento tutto bene ma a basso volume...
by Hobbit » Sun Oct 03, 2010 5:19 pm
Leon@rdo wrote:Abierto wrote:Leon@rdo wrote:Io in saletta suono perennemente con dei tappi a risposta in frequenza controllata. Ovvero che abbattono i dB di troppo e stop. Quindi sento tutto bene ma a basso volume...
Sisi! tappi che infili! Certo non sono tappi qualsiasi, ripeto sono tappi che rispondono in frequenza lasciando lineare per quanto possibile l' ascolto. Li uso anche quando vado a concerti o dentro i locali. Io non voglio diventare sordo. E purtroppo lavorando con la musica è un rischio...
Ma non voglio correrlo...
by unclefrax » Mon Oct 04, 2010 9:14 pm