by david » Mon Dec 22, 2008 11:50 pm
by iratenax » Tue Dec 23, 2008 3:55 am
by mooger » Wed Dec 24, 2008 3:34 pm
by iratenax » Wed Dec 24, 2008 5:20 pm
by Support Synthonia » Wed Dec 24, 2008 5:38 pm
iratenax wrote:Oggi l'ho provato,devo dire che è come me lo aspettavo,veramente un ottimo acquisto,proprio quello che mi serviva...ottimi piani veramente corposi,proprio quello che fa a caso mio...appena posso posto qualcosa
by gilles » Sun Dec 28, 2008 11:27 am
rubealan wrote:per fare i Dire... direi che ti serve un bel piano pastoso... quindi il gem è ottimo...
tra l'altro mi è ancora oscuro il piano che usava alan clark dei dire straits nel tuor di On the night del '92-'93...
Aveva uno stage piano e aveva un suono che a risentirlo adesso è ancora stellare... non sono mai riuscito a sapere che cosa fosse... per me, cmq si trattava di librerie di campioni su akai...
scusate l'ot..
by dladio » Sun Dec 28, 2008 1:00 pm
by gilles » Sun Dec 28, 2008 1:10 pm
Dladio wrote:gilles scusa l'ot, sei troppo metal cosi' ahahahaha
by Support Synthonia » Sun Dec 28, 2008 1:49 pm
gilles wrote:Dladio wrote:gilles scusa l'ot, sei troppo metal cosi' ahahahaha
intendi l'avatar? qualcuno che non nomino ( daniele ) mi ha scassato così tanto co sto diavolo di avatar che la prima foto che ho trovato l'ho messa:P:P fai te che ora ho i capelli corti lol
by rubealan » Mon Dec 29, 2008 6:43 pm
gilles wrote:rubealan wrote:per fare i Dire... direi che ti serve un bel piano pastoso... quindi il gem è ottimo...
tra l'altro mi è ancora oscuro il piano che usava alan clark dei dire straits nel tuor di On the night del '92-'93...
Aveva uno stage piano e aveva un suono che a risentirlo adesso è ancora stellare... non sono mai riuscito a sapere che cosa fosse... per me, cmq si trattava di librerie di campioni su akai...
scusate l'ot..
so che lui utilizzava piani della gem per l'appunto. si quel suono è stratosfericamente bello...bhè come tutti i suoni in quel live che resterà nel mio cuore a vita.
http://www.youtube.com/watch?v=P_HGiqQX36Y
dio mio...grazie a sto live ho iniziato a suonare.
fine ot:P