by mellotron » Thu Jan 29, 2009 12:01 pm
by dladio » Thu Jan 29, 2009 3:47 pm
by mellotron » Thu Jan 29, 2009 5:06 pm
by Support Synthonia » Thu Jan 29, 2009 11:23 pm
Dladio wrote:nono nn dire ste cose.. come fanno 2 schede audio a lavorare contemporaneamente?
by dladio » Fri Jan 30, 2009 11:08 am
Sion Aries wrote:Dladio wrote:nono nn dire ste cose.. come fanno 2 schede audio a lavorare contemporaneamente?
Si può fare, altro che no!!!!!
Basta avere un Seq e associare 2 diversi BUS di ingresso.
Anche cubase lo può fare, è una cosa semplicissima.
certo però, le 2 schede devono poter lavorare in serie, quindi devono essere dello stesso tipo e devono essere compatibili...
Esempio: da 1 a 4 PCM AUDIOPHILE, per un totale di 16 ingressi Audio suddivisi per 4 BUS a 4 ingressi l'uno.
2 analogici 2 digitali.
Ovviamente tutto il sistema deve lavorare alla stessa BIT e SAMPLE RATE......
by mellotron » Fri Jan 30, 2009 2:40 pm
by mellotron » Fri Jan 30, 2009 2:48 pm
by Support Synthonia » Sat Jan 31, 2009 11:00 am
mellotron wrote:io ho una terratec phase 22 e vorrei usare anche la scheda audio dell'x-station, però credo che non possano essere messe in seq, per questo chiedevo se oltre a cubase ci fosse un altro software che supportasse due diverse schede, chiaramente settatate in modo tale da risultare compatibili...
il problema che mi si pone è quello del settaggio dei devices sia in windows(quando scegli la periferica audio) che nello stesso programma di registrazione, perchè nel settaggio della periferica la scelta è unica ( non mi sembra di aver visto la possibilità di scegliere più di un IN/OUT)