...vedo che ce ne sono di tutti i prezzi,,,pure da una ventina di euro....ma COME fare a valutare un buon rapporto qualità/prezzo?...ripeto....non è che necessito qualcosa di extra-qualità volendo solo fare degli esperimenti con la voce...ma preferirei spendere 30 euro per un microfono "appena appena decente" piuttosto che una ventina per una ciofeca ...ma il fatto è che non so bene se queli a 30 euro incominciano a essere buoni o rimangono delle ciofeche esattamente come quelli da 20
....cioè se la differenza si sente tra i microfoni professionali da un centinaio di euro o più e le ciofeche-->credo che mi acconteterò per iniziare con la ciofeca di 20 euro!!1 .....ho dato un occhiata ai vari mixerini....avendo bisiogno di fatto solo e unicamente di un entrata microfonica e al max delle entrate stereo di max max 2 tastiere secondo te possono andare bene questi modellini?(il prezzo è abbastanza contenuto sui 50-70 euro)....grazie dei consigli

:stamattina ho acquistato il mixerino di cui ho messo sopra la foto (quello un pò più completo) e un microfono dinamico della shure sv 100 per iniziare (per quelli più fighi magari più avanti, vediamo prima come evolvono gli esperimenti
...appena ho un filo di tempo monto su la baracca e vediamo un pò se il sistema funziona!!!!
.... appena riusciamo a incrociarci in mezzo ai vari turni ci beviamo sicuramente qualcosa assieme per far due chiacchere!!!!.....