by gilles » Wed Oct 08, 2008 6:31 am
purtroppo su ste cose qua.....consiglio mio...o spendi.....o spendi.
nel senso che le uniche casse che esistono ancora in commercio...perfette...con un suono stupendo...sono le ns della yamaha..ma ti costano uno sfacelo.
consiglio mio: cuffie akg ( e con quelle sei apposto a vita come resa sonora pressochè perfetta) e per le casse...opta per il minimo indispensabile.
anche spendere 300-350 euro son soldi buttati perchè cmq ti danno si e no un decimo della percezione del tutto ( soprattutto se poi devi fare piccole cose di mix ecc)
o spendi spendi....o lasci perdere
in studio monitor son ben "scavato" e ne so parecchio e ti giuro....fanno tutti tutti tutti tutti schifo perchè qualsiasi cassa tu prenda....non ti darà mai e ripeto MAI la percezione reale di quello che esce. se tu poi cambi cassa ( o senti la roba in altre casse/stereo) stai sicuro che sarà completamente diverso.
ciò non avviene con i "cono bianco" della yamaha
consiglio mio...non spendere sopra i 100...150 euro....e prenditi le cuffie della akg che son fenomenali
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1