ciao a tutti! premetto che ho già effettuato una ricerca in merito a quello che vi devo chiedere ma non ho trovato esattamente quello che cercavo!!
Devo acquistare una scheda audio, io mi sono già guardato un po in giro, ma volevo sentire il vostro parere!! avevo già raggiunto un accordo con un amico per una m audio profire2626 ma si è scoperto che la sua scheda non andava molto bene perciò è andato tutto a monte!
,
La scheda la userò per fare delle registrazioni nel mio studio sia in presa diretta che registrando uno strumento alla volta; lo scopo è quello della realizzazione di demo per i gruppi, perciò la scheda deve avere un numero di IN adeguato a poter accogliere tutti gli strumenti contemporaneamente nel caso della presa diretta. Il mio computer ha sistema operativo windows 7 64 bit ram 3gb hd 300gb ma l'unico difetto che ha, è che essendo poco spazioso internamente, non riesce ad alloggiare la scheda pci al suo interno perciò non vedendo altre soluzioni, pensavo di prendere una scheda USB anche se sono al corrente dei possibili rallentamenti che può avere! A livello di qualità non chiedo di avere una scheda audio esageratamente figa, ma puntavo ad una scheda audio di qualità media! il budget è di circa 300-500 euro max! Voi cosa ne dite? ciao a tutti e grazie mille in anticipo per le dritte :D