Rock_Devil wrote:Salve a tutti
sono nuovo su questo sito, ma ho gia tante questioni da porre alla vostra attenzione!!
Entro settimana prossima ho intenzione d acquistare un controller midi, ero indirizzato su una axiom 25, da collegare al pc, contemporaneamente alla mia GEM WK2, in modo da utilizzare i controlli della axiom!
Volevo sapere se è possibile usare un tasto sulla axiom che mi permetta d passare alla midi track successiva (cubase sx 3)
io sapevo che cn la novation sl 25 era possibile!è vero? (la axiom l'ho trovata in vendita intorno ai 120 euri...la novation nn la trovo sotto i 280)
un grazie anticipato a tti quelli che mi risponderanno!!!
guarda, c'e' un mio amico fuori di testa che ha collegato una tastiera per PC al suo portatile e ha attaccato una PENNA con lo scotch al tasto "down". La tiene sotto i piedi x cambiare patch a mo' di pedale AHAHAHAHAH
scherzi a parte, i template di cubase sono configurabili, ad esempio io avevo assegnato ai tasti "indietro" e "avanti" della CME UF6, le funzioni di "indietro" e "avanti" fra le tracce eheh...
Puoi provare altrimenti lo STEINBERG V-STACK.. in pratica e' lo stesso mixer di Cubase, ma e' studiato appunto x le situazioni LIVE...
per eventuali chiarimenti non esitare a chiedere
P.S. il Brainspawn Forte non lo consiglio.. mi è crashato fra le mani mentre suonavo live eheh
P.P.S. Benvenuto sul forum ovviamente!