by LoZioPino » Sat May 12, 2012 10:01 pm
ecco ora la discussione diventa vera e mi piace.
Allora: dal vivo io faccio parte di una band professionale che fa il tributo a Renato Zero. La "RicomincioDaZero".
Attualmente esco con: Nord Electro 2 per i piani elettrici e gli hammond, una master keyboard Studiologic VMK-88 plus con un paio di expander, per farci i pad, gli archi, i brass e campanellini vari e una Nord Lead 2x per tutte le parti solistiche e "moog-istiche" della situazione... vedi "il cielo" e altri brani...
Stavo pensando che, se invece di portarmi in giro tutta sta roba, potessi uscire con una tastiera sola, mi risparmierei un po' di sbattimento, anche se ste tre situazioni non pesano niente. A livello scenico, perdo un po' ma vabbè... Ora siccome mi sarebbe capitata l'opportunità di aver trovato un tizio che ha il problema opposto... forse sarebbe un'occasione da non perdere... però allo stesso tempo, rinunciare alla mia rossa... mi pesa, perchè bello che sia un Trinity pro V3... con a bordo anche una PBS-TRI oltre alla Moss di serie... so che non avrei più quei piani elettrici e sopratutto non avrei quell'hammond...
Questo è.
Guai se non fosse musica!