Salve a tutti, avrei bisogno di un parere di qualcuno che capisca di queste nuove tastiere sul mercato...io suono in un gruppo dove facciamo alternative rock e progressive (quindi l'esigenza di synth buoni e molta effettistica) cosi dopo una lunga ricerca di ciò che poteva essermi piu utile, mi sono concentrato molto sulla Roland Juno Gi in primo luogo e poi sulla Yamaha Mox6...le mie esigenze sono: praticità di uso, quindi ogni categoria di suono a portata di mano, la suddivisione in categorie sarebbe l'ideale (come nella juno) poi buoni organi (perchè amo il progressive '70) e molta effettistica a regola d'arte (dai synth vintage agli effetti pink floyd) sopratutto modificabile manualmente con manopole e roba varia... la mia attenzione è rivolta soprattutto sulla juno, ma non sono sicuro che solo queste tastiere siano nelle mie esigenze...ah dimenticavo il budget è sotto 1000...forse è proprio per questo che ho trovato solo queste due....cosa ne dite? avete altre proposte? devo fare un acquisto abbastanza sostanzioso che mi debba rimanere e inoltre ho già una tastiera a 88 tasti pesati quindi me ne servirebbe a 76 o 61 non pesati con quelle caratteristiche..
grazie in anticipo