Volevo avere un consiglio per quanto riguarda la scelta di due sintetizzatori della DSI : fino ad ora ho solo avuto synth digitali ma provando in un negozio per 5 minuti uno analogico mi sono innamorato , soprattutto mi hanno colpito molto quelli DSI, vedendo i vari video in rete devo dire che suonano in un modo incredibile ed stato amore a prima vista.... ho letto e riletto tutte le discussioni del web fino alla nausea ma non riesco a decidermi , vorrei acquistare il mopho e il mono evolver, ma non se se prendere la versione desktop di tutti e due ho la versione di uno a tastiera e l'altra desktop... ora verranno usati solo in casa per produrre musica e non in live, io già possiedo un ultranova e una sl mk2 novation purtroppo con l'ultranova ho fatto un acquisto un pò frettoloso non informandomi bene prima infatti per le registrazioni in casa mi sembra un pò sprecata a molte funzioni scheda audio inclusa ma non è che a me servano molto!!! e poi sinceramente non mi ha fatto impazzire il suono ,non che suoni male per carità, ma comunque non mi ha soddisfatto in pieno ( ovviamente è un mio parere

o tenermi tutto e prendere i due desktop e attaccarli alle mie tastiere? ho letto però che nella versione desktop non e molto facile la programmazione visto che bisognerà farla tramite computer e io non sono molto esperto poi sinceramente la mono evolver keyboard è veramente bella .... vabbè lo ammetto ho un confusione in testa pazzesca.... qualsiasi consiglio e ben accetto grazie mille a tutti!!!!