Vorrei cambiare il mio set up attuale (masterkeyboard oberheim mc 3000, motif xs6, expander proteus 2000). Ho acquistato poco più di un anno fa una sp4-8 con l'intento di sostituire la vecchia obehreim (anche se mi piange il cuore...come master è perfetta!!) . Grossa delusione: suoni appena decenti, meccanica scarsina (ma non sono un pianista), masterkeyboard pessima (display piccolo, tasti al buio impossibili da vedere, programmazione macchinosa); proprio non mi ci trovo. Io ho sostanzialmente bisogno di un buon pianoforte (poi se c'è qulche altro suono decente ben venga) ma che sia soprattutto anche un ottimo masterkeyboard (ho bisogno che sia splittabile almeno in 4 zone, mi piacerebbe poter controllare sia motif che proteus, deve essere comodo nei live dove ho bisogno di cambiare suoni e setup molto velocemente). Pensavo ad una rd 700 nx ma leggo pareri spesso opposti. Avete qualche consiglio da darmi (budget massimo 2000 euro)
(so che la cosa migliore sarebbe andare in giro a provarle, ma purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione ed è per questo che vi chiedo qualche consiglio)
Grazie mille
ciaoooooo