by noker » Mon Jan 21, 2013 3:27 pm
by noker » Fri Jan 25, 2013 6:26 pm
by carlitos » Fri Jan 25, 2013 7:22 pm
noker wrote:È alla fine dopo aver provato svariati pianoforti digitali sono andato fuori budget è ho comprato quello che mi ha colpito di piu!! Il Roland fp7f bianco... Che dire il suono mi piace moltissimo costruzione solida rifinito nei dettagli ed elegante sono molto contento anche della tastiera tra quelle provate è stata di gran lunga la più realistica, non l'ho trovata morbida come in alcuni forum avevo letto anzi mi sembra più dura del pianoforte acustico della mia insegnante, unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso (spero non sia un difetto del mio Roland ) è un fruscio presente vicino alle casse integrate che si avverte continuo anche se con il volume di amplificazione al minimo!! Ora è normale avvertire il fruscio alzando il volume ma al minimo non dovrebbe sentirsi nulla!! Infatti provando in cuffia non succede, solo alzando si avverte! Bisogna avvicinare un po' l orecchio quindi non è una cosa eccessiva però non dovrebbe farlo a mio avviso! Cè qualche possessore di un fp7f nel forum che a riscontrato la stessa cosa? O se il suo piano non ha questo problema? A tutti i possessori fp7f vorrei condividere con voi questa mia impressione per capire meglio, comunque per il resto sono soddisfattissimo ciao a tutti e grazie per l aiuto
by noker » Fri Jan 25, 2013 7:49 pm
by carlitos » Fri Jan 25, 2013 9:21 pm
noker wrote:Al piano terra! Però ho i garage sotto di me e un mio vicino a tutto il giorno una ventola per l aria attaccata, infatti pensavo poetesse essere la ventola ma con la mia ultranova in cuffia non mi è capitato di sentire fruscio anche con il volume al minimo
by noker » Fri Jan 25, 2013 9:30 pm
by noker » Sat Jan 26, 2013 6:36 pm
by FedeLt » Tue Jul 02, 2013 8:32 am
by cecchino » Tue Jul 02, 2013 8:56 am