by Meister » Wed Sep 22, 2010 8:38 pm
Si infatti...oramai è difficile trovare delle master vere e proprie. Comunque ho avuto per diverso tempo la CME UF7, onestamente il tocco non era niente male, e pure la robustezza però non aveva nè memorie interne nè stava fissa sul menù del canale midi, e siccome per questioni logistiche volo da una canale a un altro grazie al m3 ho bisogno di una tastiera che si comporti proprio come la mia roland AX7, e sarebbe tutto apposto se solo non avesse 47 tasti. Ringrazio gianni per il consiglio, e infatti, proprio l'unica scelta che stavo valutando era la axiom 61, sia perchè i tasti non sono niente male, sia perchè soddisfa a pieno le mie necessità...adesso devo solo trovarla usata perchè quel tizio su mercatino musicale mi ha detto che ha un potenziale acquirente e poi non mi ha più risposto...dunque colgo l'occasione per dire che se ci fosse qualcuno che la vende o che conosce può tranquillamente farsi sentire sia qui, ma preferirei più direttamente sulla mia mail:
[email protected]
My "Metal" Gear:
Korg M3m Xpanded+exb 256mb , Roland AX-7 , Roland A-800 PRO, mixer Behringer 1002fx , pedale volume Boss FV50L , M-Audio Fast track pro , Laptop , 2x Pioneer Cdj 400 , Pioneer Djm 600