Nuovo album Dream Theater

I nostri "Miti"

Re: Nuovo album Dream Theater

Postby inemokeys » Thu Mar 26, 2009 9:32 pm

Leon@rdo wrote:io credo di no. I dream non sono il classico gruppo da singolo. Serve ascoltarli e riascoltarli, e cosi sarà per questo cd. Le loro canzoni vanno digerite per assaporarle fino a fondo...

Quoto con leonardo ,però aspettiamo l'uscita per vedere cosa sarà :)Peace and love
inemokeys
Junior Member

Postby Leonardo » Thu Mar 26, 2009 9:45 pm

Gemo wrote:Voglio dire che per fare le prime valutazioni sull'album potremo cominciare solo considerando il singolo e in seguito il lavoro complessivo!..credo che ascoltando anche un solo pezzo si possa discutere sulla produzione, sulla qualita' dei suoni e sull'impegno che ci e' stato messo sopra...

E come fai a capire tutto ciò da una sola song? puoi discutere su quella ma non sull' intero album che magari sarà tutta un altra musica. Prendi per esempio il vecchio album, se non l' avessi mai ascoltato e ti facessero sentire solo forsaken?
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Gemo » Thu Mar 26, 2009 10:01 pm

Leon@rdo wrote:
Gemo wrote:Voglio dire che per fare le prime valutazioni sull'album potremo cominciare solo considerando il singolo e in seguito il lavoro complessivo!..credo che ascoltando anche un solo pezzo si possa discutere sulla produzione, sulla qualita' dei suoni e sull'impegno che ci e' stato messo sopra...

E come fai a capire tutto ciò da una sola song? puoi discutere su quella ma non sull' intero album che magari sarà tutta un altra musica. Prendi per esempio il vecchio album, se non l' avessi mai ascoltato e ti facessero sentire solo forsaken?

Beh si...sono d'accordo! Ma comunque non si puo' negare che Forsaken sia registrata bene e che abbia una buona produzione! Sicuramente e' molto differente dalle altre canzoni dell'album e probabilmente se non si fossero ascoltate le altre, l'album intero sarebbe stato screditato!..ma il primo singolo ad uscire e' stato Constant Motion che a me e' piaciuto subito e mi ha dato una bella impressione su Systematic Chaos e spero che con questo nuovo disco sia lo stesso!
Korg M3-73 XP Version: V2.0.0
Gemo

Postby Leonardo » Thu Mar 26, 2009 10:05 pm

ho detto forsaken ma potevo dire qualsiasi altra, era solo come esempio... : Wink : comunque siamo veramente tutti malati penso! : Chessygrin : e soprattutto impazienti! : Love :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Gemo » Thu Mar 26, 2009 11:32 pm

Leon@rdo wrote:ho detto forsaken ma potevo dire qualsiasi altra, era solo come esempio... : Wink : comunque siamo veramente tutti malati penso! : Chessygrin : e soprattutto impazienti! : Love :

Il tastierista E' malato!..per definizione! : Chessygrin :
Korg M3-73 XP Version: V2.0.0
Gemo

Postby Leonardo » Fri Mar 27, 2009 7:28 am

Già... : Doctor : : Smile :
Leonardo
Site Admin

Postby gilles » Fri Mar 27, 2009 12:06 pm

Leon@rdo wrote:comunque siamo veramente tutti malati penso! : Chessygrin :

quoto..soprattutto vedendo i cd che stanno uscendo in giro.....questo è proprio quello minimo : Sailor :
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Xam » Fri Mar 27, 2009 3:21 pm

gilles wrote:

quoto..soprattutto vedendo i cd che stanno uscendo in giro.....questo è proprio quello minimo : Sailor :

beh, con quello che è uscito quest'anno....

Guns 'N' Roses-Chinese Democracy
AC/DC-Black Ice
Metallica-Death Magnetic
Oasis-Dig out your soul
U2-No Line on the horizon
(pseudo)Queen-The cosmos rock

e in previsione:

Depeche mode
Iron Maiden (speròm...)
Dream Theater
Green Day (forse, ma non me ne potrebbe fregare di meno)

Uhm...
Direi che c'è proprio da perderci la testa! : Walkman : : Yahooo : : Walkman :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby Leonardo » Fri Mar 27, 2009 3:24 pm

è già da un pezzo che l' ho persa la testa!! : Bash :
Leonardo
Site Admin

Postby carlitos » Fri Mar 27, 2009 3:32 pm

Xam wrote:
gilles wrote:

beh, con quello che è uscito quest'anno....

Guns 'N' Roses-Chinese Democracy
AC/DC-Black Ice
Metallica-Death Magnetic
Oasis-Dig out your soul
U2-No Line on the horizon
(pseudo)Queen-The cosmos rock

e in previsione:

Depeche mode
Iron Maiden (speròm...)
Dream Theater
Green Day (forse, ma non me ne potrebbe fregare di meno)

Uhm...
Direi che c'è proprio da perderci la testa! : Walkman : : Yahooo : : Walkman :

Ti sei dimenticato Derek Sherinian : Fuck You :
carlitos

PreviousNext

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi