by dladio » Sat Oct 25, 2008 12:28 pm
by Keywiz83 » Sat Oct 25, 2008 7:47 pm
by dladio » Mon Oct 27, 2008 11:51 am
Keywiz83 wrote:Non pensavo di causare tante divergenze..
Comunque, ognuno ha i suoi gusti e le sue idee (che banalità che ho detto, mi autorichiamo..), io invito tutti, sia chi lo conosce chi no, ad ascoltare i primi album..
Anche io nel mio piccolo studio piano, secondo me in quei cd ci sono delle perle assolute, che niente hanno a che vedere con l'Allevi di oggi..io preferisco musicalmente quello vecchio, senza ombra di dubbio..
by valeciara » Tue Oct 28, 2008 10:36 am
Keywiz83 wrote:Non pensavo di causare tante divergenze..
Comunque, ognuno ha i suoi gusti e le sue idee (che banalità che ho detto, mi autorichiamo..), io invito tutti, sia chi lo conosce chi no, ad ascoltare i primi album..
Anche io nel mio piccolo studio piano, secondo me in quei cd ci sono delle perle assolute, che niente hanno a che vedere con l'Allevi di oggi..io preferisco musicalmente quello vecchio, senza ombra di dubbio..
by Support Synthonia » Fri Dec 26, 2008 3:26 pm
by Lord Xeddy » Fri Dec 26, 2008 6:03 pm
by rubealan » Mon Dec 29, 2008 11:48 pm
by Xam » Thu Jan 01, 2009 3:43 pm
Covy wrote:gilles wrote:mi sa che son l'unico a cui non va giù eheheh
boh per me è parecchio costruito. avrà giusti agganci. nel senso...è bravissimo si...ma c'è gente veramente più brava e ingamba.
ho alcuni suoi brani e si belli...ma poi prendo il sonno:D
no gilles non 6 l'unico...sono d'accordo con te...ma non dimentichiamo che attorno ad allevi c'è un sacco di palle e menzogne...sua moglie lavora anche per altri artisti della musica italiana ed è molto influente...è una manager/giornalista molto influente...e grazie a lei allevi è riuscito ad arrivare dov'è..perchè ci sono tantissimi altri + bravi...che senza agganci nn riescono ad emergere purtroppo...
by carlitos » Thu Jan 01, 2009 4:01 pm
by matrix » Thu Jan 01, 2009 5:53 pm