Ormai si trova su you tube! in attesa di comprarlo originale do le mie prime impressioni.
Mangini mi piace ma non so voi, io il rullante proprio non lo sento!
A parte questo dopo aver sentito il CD una decina di volte no stop, oserei quasi dire che è il CD che mi piace di più dopo Metropolis P.2 e SixD.O.I.T..
La cosa che viene in mente e che non ci sono scazzate di Jordan, niente pianoforte a 1000km/h (spesso fuori luogo sopratutto nei lenti), o assoli con suoni synth/lead indecifrabili che sembrano inventati sul momento magari sopra un continuum, niente di tutto ciò!
Se non ricordo male sentiamo le freak (o la sua modifica) sul continuum giusto per una quindicina di secondi non di più.
Nel complesso i suoni di tastiera mi sembrano migliorati, cioè gli hammond sono più veri del solito, idem per quanto riguarda il pianoforte ad anche gli archi in alcuni tratti!
Forse è il CD che aspettavo, ho proprio difficoltà a memorizzare i pezzi, le suoe linee vocali, mi immagino una cosa e loro vanno da un altra, finalmente non ci sono canzoni troppo scontate come forsaken...se voglio quello vado sui modà :D.
Ci sono tante parti calme (non troppo scontate come abbiamo visto ultimamente) ma anche parti molto "cattive", belli anche i pezzi super incasinatissimi prensenti in quantità massiccia!
A voi la parola...