ragazzi, sotto l'albero ho scoperto che si son messe insieme la mia famiglia e quella della mia ragazza e a metà gennaio mi arriverà l'AX-Synth!!!!!
D'estetica mi piace uan cifra (meglio, meglio delle altre AX) e anche se è un po' grossa...beh, io son quasi 1,90...dovrebbe starmici bene addosso..
Prendere una Keytar per suonarla come uan tatsiera è davvero troppo limitante...hai solo 49 tasti, non è comodo cambiare i suoni, etc...
So che il cavo midi non è un problema perchè ha il wi-midi intergato (così avevo sentito dire...Ultimauro, vienimi in soccorso!), e anche ho letto che ha il midi solo in funzione global, cioè devi pilotare tutto dalla tastiera nave-madre.
I suoni dentro hanno lo stesso motore del Fantom G...il piano è quello che è, ma chi suona il piano su uan keytar???? Serve per i lead (quelli non son affatto male secondo me!), e poi è principalmente per fare scena
E' uno sfizio che volevo togliermi da diversi anni...costoso si, ma oh...si vive una volta sola!
(e cmq il prossimo anno avrò dei palchi che mi permetteranno il suo uso...non avete idea di quante volte durante il concerto ho rimpianto di non avere un AX.....)
A sto punto chiedo a Ultimaurodi intervenire per descriverla meglio, visto che ne è già possessore