Mi chiedevo se in una delle unità rimaste libere non ti potrebbe tornare utile una lampada a led, magari di quelle doppie,
che ti illuminano tutto (credo) il rack quando ne hai bisogno.
by universo_parallelo » Thu Oct 11, 2012 4:04 pm
by Paga » Thu Oct 11, 2012 4:07 pm
by alexandros » Thu Oct 11, 2012 5:02 pm
by gilles » Thu Oct 11, 2012 8:22 pm
universo_parallelo wrote:Mi chiedevo se in una delle unità rimaste libere non ti potrebbe tornare utile una lampada a led, magari di quelle doppie,
by PregnoE » Thu Oct 11, 2012 8:46 pm
by Paga » Fri Oct 12, 2012 9:18 am
by gilles » Fri Oct 12, 2012 10:03 am
by universo_parallelo » Fri Oct 12, 2012 10:30 am
gilles wrote:universo_parallelo wrote:Mi chiedevo se in una delle unità rimaste libere non ti potrebbe tornare utile una lampada a led, magari di quelle doppie,
il filtro di corrente ha gia di suo 2 lampade che escono...con dimmer...e regolabili ad angolazione :D:D
in più sempre il filtro ha una presa usb nel retro per attaccarci una luce usb..quindi avrei anche il retro illuminato:D:D:D:D
paga....a dire il vero mi son sempre trovato da dio con quelli....però....dò un occhio anche alle tue proposte.
by gilles » Fri Oct 12, 2012 10:41 am
universo_parallelo wrote:gilles wrote:universo_parallelo wrote:Mi chiedevo se in una delle unità rimaste libere non ti potrebbe tornare utile una lampada a led, magari di quelle doppie,
il filtro di corrente ha gia di suo 2 lampade che escono...con dimmer...e regolabili ad angolazione :D:D
in più sempre il filtro ha una presa usb nel retro per attaccarci una luce usb..quindi avrei anche il retro illuminato:D:D:D:D
paga....a dire il vero mi son sempre trovato da dio con quelli....però....dò un occhio anche alle tue proposte.
Infatti è figo già di suo, poi ieri sera immaginavo anche con due strisce di led, sai anche quelli che si comprano da Ikea o Leroy Merlin, da piazzare ai bordi interni del rack per tutta la sua lunghezza ed accendere alla bisogna. Sono adesivi ed oltre a quelli bianchi, volendo ci sono anche quelli che cambiano continuamente colore.
Magari un po' troppo "Japan mood"
by cecchino » Fri Oct 12, 2012 12:28 pm