Nel frattempo avete aggiornato il vostro setup?

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Re: Nel frattempo avete aggiornato il vostro setup?

Postby gilles » Wed Sep 02, 2009 6:30 pm

io una tastiera midi m audio axiom pro 49.
e tra non molto il little phatty
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby mooger » Wed Sep 02, 2009 6:49 pm

gilles wrote:io una tastiera midi m audio axiom pro 49.
e tra non molto il little phatty

Quoto per il "grassottello" : Chessygrin :
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby Niki » Wed Sep 02, 2009 9:59 pm

Io ho aggiornato la mia DAW in maniera sostanziosa e ho fatto l'update a Cubase 5. Prossimo passo è il cambio di scheda audio, sempre di fascia all-in-one (sto cercando informazioni sulla nuova scheda di Steinberg, sembra interessante, altrimenti mi confermo su RME Fireface 800).
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby valeciara » Thu Sep 03, 2009 9:31 am

Presto mi aggiornerò anch' io nel setup.-. : Wink :
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby Keywiz83 » Thu Sep 03, 2009 9:55 am

io sto pensando di vendere tutto e comprarmi un pianoforte perchè mi sono rotto i coglioni...

: Doctor : : Nurse : : Fuck You :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby carlitos » Thu Sep 03, 2009 9:57 am

Keywiz83 wrote:io sto pensando di vendere tutto e comprarmi un pianoforte perchè mi sono rotto i coglioni...

Prenditi una Yamaha PSR, non tradiscono mai : Chessygrin :

comunque, seriamente parlando, penso tu abbia bisogno di rivoluzionare il tuo setup perché così non può andare : Sailor :
carlitos

Postby Keywiz83 » Thu Sep 03, 2009 10:08 am

carlitos wrote:
Keywiz83 wrote:io sto pensando di vendere tutto e comprarmi un pianoforte perchè mi sono rotto i coglioni...

Prenditi una Yamaha PSR, non tradiscono mai : Chessygrin :

comunque, seriamente parlando, penso tu abbia bisogno di rivoluzionare il tuo setup perché così non può andare : Sailor :

Macchè, con Yamaa ho chiuso già da un pezzo... : Sad :

Bah.. intanto sto aspettando da un mese che mi rispondano.. l'assistenza che ho ricevuto fa PENA, Casale Bauer compreso.. sono un branco di incompetenti... : Fuck You :

Rivoluzionare.. boh.. intanto metto a posto, se per 6 mesi no nmi succede niente poi è già un traguardo.. il fantom è tra i miei pensieri.. sarebbe l'unica degna sostituta..vedremo.. ma il kurz si svaluta troppo, come tutte le cose che vai a rivendere.. mi sta sul cazzo prendere un synth rimettendoci soldi e perdendo potenza (perchè secondo me il fantom non arriva al kurz)

è 4 mesi che non faccio un suono.. s4k aiutami..
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby valeciara » Thu Sep 03, 2009 10:27 am

sarebbe un ottima idea... : Chessygrin : scherzi a parte qual'è il problema specifico che non h capito?
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby carlitos » Thu Sep 03, 2009 11:45 am

valerio wrote:

sarebbe un ottima idea... : Chessygrin : scherzi a parte qual'è il problema specifico che non h capito?

Il problema del nostro povero amico è che ogni 3/4 mesi c'è qualcosa che non va nella Kurz, nel V-Synth o nel Triton rack e questa situazione è alquanto frustrante : Cry :
carlitos

Postby Keywiz83 » Thu Sep 03, 2009 11:59 am

valerio wrote:

Ora sul Kurz il sequencer è sputtanato, due tasti forse tre fanno cloc e l'aftertouch è alterato su tutta la key..

Ah alcuni suoni suonano male.. con altri layer o con i volumi interni sfasati, delle serie devo premere tasto panic svariate volte...

: Cry :
Keywiz83
Platinum Member

PreviousNext

Return to Setup.....Keyboard Rig