Claudio wrote:raga, se Gilles fosse ancora fra noi (detto cosi' sembra sia morto invece e' in vacanza il bastardo
![Mr. Green :mrgreen:](images/smilies/xicon_mrgreen.gif.pagespeed.ic.BLkm_laDcV.png)
), nello show e' importante anche l'occhio
![Wink ;)](images/smilies/xicon_e_wink.gif.pagespeed.ic.0ufZRsAFqo.png)
mi tocco anche un pò le palle ahahhahahahahahahahaha
cooomunque....esatto...anche l'occhio vuole la sua parte.
in tutto rudess ha avuto 4 "giroscopi"....
il primo...un tubo
il secondo una americana
il terzo l'ho visto solo al concerto a este ed era un tubo fatto a sezioni
e questa mano che è moooolto figa a mio parere
esatto come dice daniele....ricordo anche che emerson a volte usa il ribbon controller della kurz ( o della moog non ricordo) con attaccato uno spara razzi eheheheh
più che altro il mondo tastieristico è abbastanza statico su questo punto di vista. non siamo come un chitarrista che comunque può muoversi intorno al palco.
dobbiamo fare spettacolo...stando fermi.
ed è parecchio dura.
allora entrano gli effetti scenici.
cercatevi in internet gli " shi fi" ( che non è un gruppo ma son quelle persone...moolto sceniche e "luciose")....ne vedrete delle belle.
fosse per me mi metterei un binario sul palco e girerei:D:D
lo ha detto anche rudess stesso che l'aumentare delle tastiere in palco è dato solo da un effetto visivo. fa più "rock".
se notate il radias lo usa una volta sola...idem il continuum....lo zen....il modular e il memotron.
son tutte cose che potrebbe fare a meno ma per effetto scenico le usa.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1