luca e i beehive video

Mostra a tutti quello che sai fare!

Re: luca e i beehive video

Postby albatros4 » Thu Aug 28, 2008 12:15 pm

guarda che mettere suoni come capitano e sbagliare le note non significa personalizzare....non ci arrampichiamo sugli specchi
albatros4
Junior Member

Postby dladio » Thu Aug 28, 2008 3:55 pm

mmh.. quel suono ce l'avevo su una tastierina "Hyper Keyboard della General Music".. ma nn ricordo il nome del suono.. voglio cercarlo!! :mrgreen:
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby gilles » Thu Aug 28, 2008 4:14 pm

albatros4 wrote:guarda che mettere suoni come capitano e sbagliare le note non significa personalizzare....non ci arrampichiamo sugli specchi

chi si arrampica sugli specchi? albatros stai veramente esagerando.o adegui i toni o da moderatore inizio a...moderare.
a: nessuno si è arrampicato sugli specchi.....
b: chi ha detto che personalizzavo?
c: dimmi le note sbagliate
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby gilles » Thu Aug 28, 2008 4:48 pm

Claudio wrote:mmh.. quel suono ce l'avevo su una tastierina "Hyper Keyboard della General Music".. ma nn ricordo il nome del suono.. voglio cercarlo!! :mrgreen:

se lo trovi ben venga.
io a quello che si sente nel video ho aggiunto un synth simil analog. diverso si dall'originale ma rende cmq.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby gattobus » Thu Aug 28, 2008 5:11 pm

Gilles, lascia perdere Albatros... è evidente che si diverte a provocarti.
Sii sereno e cerca di prendere le critiche in maniera costruttiva...

Un musicista dimostra di essere maturo quando si espone e accetta di potersi mettere sempre in discussione, mostrando tutte le sue doti, pregi e difetti.
L'importante è essere consapevoli delle proprie capacità ed essere umili.
Nessuno è Dio.
Noi esseri umani riusciamo ad essere grandi solo quando accettiamo in serenità ciò che siamo e ciò che sappiamo fare.

Tu ti sei esposto, hai dimostrato ciò che sai fare suonando e mostrando i tuoi video. E per questo meriti la stima di tutti.

Per il momento Albatros non ci ha ancora fatto vedere le sue doti...
...si è limitato solamente (ma in maniera del tutto lecita) a criticare.

Mi auguro che, riflettendo un attimo, tu non applichi i tuoi privilegi di moderatore per censurare le critiche (giuste o ingiuste di chicchessia):
sarebbe la fine di questo forum...
gattobus
Junior Member

Postby gilles » Thu Aug 28, 2008 5:42 pm

no bhè.....se la gente rimane tranquilla non c'è bisogno di moderare niente.
albatros è gia stato buttato fuori nel forum di ytseitalia a suo tempo o cmq non ricordo se lo han cazziato.

io accetto le critiche.....anzi..si cresce con quelle.
ho passato anni e anni di conservatorio dove ti criticano solo ( a volte solo per spronarti..a volte no...a volte tanto per fare).....quindi so riconoscere una critica fatta bene...da una provocazione.
siamo qui per imparare tutti e le critiche son fatte per quello.
non avrei messo ne audio ne video miei se la pensassi diversamente e non sarei in questo forum visto che è un forum prettamente per "imparare" dagli altri.

se le critiche son costruttive....in cui una persona senza esagerare nei termini ti dice: guarda a me questa cosa non mi piace...l'avrei fatta così così così e colà....o cmq motiva in modo esaustivo la sua opinione.....questa è una critica ben fatta e di aiuto a chi la recepisce, senza aggiungere frecciatine più o meno ampie.
i commenti del suddetto utente non son critiche ben costruite ma modi più o meno sottili di provocare.

come gia detto...tempo fa ha gia preso la "carne" per questo modo di fare.
speriamo capisca.
e se non capisce....oh......siamo parecchi utenti in sto forum.....baderò a chi merita o cmq sa commentare/spiegare/criticare/ascoltare/ridere/divertirsi
gilles
Senior Member

Postby albatros4 » Thu Aug 28, 2008 7:32 pm

piccola parentesi su ytesitalia:
1) non sono mai stato cacciato o cazziato ( per usare i termini gilles)
2)è noto a tutti i frequentatori che chi gestiva quel forum non era in grado di mantenere le relazioni e l'equilibrio. Tant'è che l'80 percento dei forumer scappavano o venivano cacciati ingiustamente o cmq ne parlavano male.
Ora rispondo al resto: gilles non capisco cosa ti da fastidio, ti ho fatto notare una cosa e credo che dovrebbe essere tuo interesse capire e approfondire quanto detto. del resto hai reso pubblico i tuoi video, quindi credo che ti aspetti una reazione da gli altri. le critiche negative sono quelle su cui discutere e quelle che rendono attivo un forum, perchè permette la condivisione di cultura e lo scambio di opinioni. se devo farti piacere e dirti bello, mi piace è fantastico o altre cose simili....non scrivo neanche....scrivo quello che oggettivamente mi sembra oggetto di discussione. Se non capisci questo come puoi fare il moderatore..?
albatros4
Junior Member

Postby albatros4 » Thu Aug 28, 2008 7:37 pm

le note sbagliate sono a secondi 44. e lo stesso riff o simile è sbagliato anche dopo....
albatros4
Junior Member

Postby gilles » Thu Aug 28, 2008 7:46 pm

albatros4 wrote:piccola parentesi su ytesitalia:
1) non sono mai stato cacciato o cazziato ( per usare i termini gilles)
2)è noto a tutti i frequentatori che chi gestiva quel forum non era in grado di mantenere le relazioni e l'equilibrio. Tant'è che l'80 percento dei forumer scappavano o venivano cacciati ingiustamente o cmq ne parlavano male.
Ora rispondo al resto: gilles non capisco cosa ti da fastidio, ti ho fatto notare una cosa e credo che dovrebbe essere tuo interesse capire e approfondire quanto detto. del resto hai reso pubblico i tuoi video, quindi credo che ti aspetti una reazione da gli altri. le critiche negative sono quelle su cui discutere e quelle che rendono attivo un forum, perchè permette la condivisione di cultura e lo scambio di opinioni. se devo farti piacere e dirti bello, mi piace è fantastico o altre cose simili....non scrivo neanche....scrivo quello che oggettivamente mi sembra oggetto di discussione. Se non capisci questo come puoi fare il moderatore..?

scritto sopra da me:

io accetto le critiche.....anzi..si cresce con quelle.
ho passato anni e anni di conservatorio dove ti criticano solo ( a volte solo per spronarti..a volte no...a volte tanto per fare).....quindi so riconoscere una critica fatta bene...da una provocazione.
siamo qui per imparare tutti e le critiche son fatte per quello.
non avrei messo ne audio ne video miei se la pensassi diversamente e non sarei in questo forum visto che è un forum prettamente per "imparare" dagli altri.

se le critiche son costruttive....in cui una persona senza esagerare nei termini ti dice: guarda a me questa cosa non mi piace...l'avrei fatta così così così e colà....o cmq motiva in modo esaustivo la sua opinione.....questa è una critica ben fatta e di aiuto a chi la recepisce, senza aggiungere frecciatine più o meno ampie.
i commenti del suddetto utente non son critiche ben costruite ma modi più o meno sottili di provocare.

risposta di albatros:
gilles non capisco cosa ti da fastidio, ti ho fatto notare una cosa e credo che dovrebbe essere tuo interesse capire e approfondire quanto detto. del resto hai reso pubblico i tuoi video, quindi credo che ti aspetti una reazione da gli altri. le critiche negative sono quelle su cui discutere e quelle che rendono attivo un forum, perchè permette la condivisione di cultura e lo scambio di opinioni. se devo farti piacere e dirti bello, mi piace è fantastico o altre cose simili....non scrivo neanche....scrivo quello che oggettivamente mi sembra oggetto di discussione

c'è qualche problema di lettura mi sembra-.-

punto 2:
frasi che non centrano con l'argomento solo per metter"casini":
Se non capisci questo come puoi fare il moderatore..?

(te ne elenco una decina...praticamente a ogni tuo post se vuoi)

argomento chiuso. non sto manco più a perder tempo a spiegare 2312312 volte le cose e non venir manco letto.
gilles
Senior Member

Postby albatros4 » Thu Aug 28, 2008 11:23 pm

ok lasciamo stare le paranoie....gli errori sono a 44 sec...e altri errori dello stesso riff in seguito....ma la cosa che più si nota che da fastidio è la scelta del lead che non c'azzecca molto...se non è personalizzazione, che cos'è?suoni fatti un po di fretta...
albatros4
Junior Member

PreviousNext

Return to My Video and Style