Albertinuz wrote:Daniele forse potrei essere interessato al primo allora...qualcuno l'ha provato?
Sto per inserire le foto nel mercatino..
e' adatto sopratutto per chi suona da seduto, è uno stand per 88 con 2 bracci per seconda tastiera..
by Support Synthonia » Wed Jun 09, 2010 10:22 am
Albertinuz wrote:Daniele forse potrei essere interessato al primo allora...qualcuno l'ha provato?
by vaivavalo » Thu Jun 10, 2010 4:24 pm
Abierto wrote:Albertinuz wrote:Daniele forse potrei essere interessato al primo allora...qualcuno l'ha provato?
Il secondo mi da una solidità stracciata per le 88!
by Support Synthonia » Thu Jun 10, 2010 5:38 pm
vaivavalo wrote:Abierto wrote:Albertinuz wrote:Daniele forse potrei essere interessato al primo allora...qualcuno l'ha provato?
Il secondo mi da una solidità stracciata per le 88!
Nuovamente: commento positivo o negativo?!?! o.O
by Albertinuz » Fri Jun 11, 2010 6:52 pm
by Leonardo » Fri Jun 11, 2010 7:23 pm
by Support Synthonia » Sun Jun 13, 2010 1:29 pm
Albertinuz wrote:Tornando all'Ultimate...suonando da seduti non si rischia di avere le due gambe orizzontali per terra in mezzo alle scatole? I pedali vanno messi dietro o ci stanno davanti? Scusate ma vorrei capire perchè dalle foto non si riesce a chiarireGrazie
by LoZioPino » Thu Jun 17, 2010 11:55 am
by carlitos » Thu Jun 17, 2010 11:59 am
Pino Carella wrote:scusate vorrei capire una cosa:
esiste un cavalletto per tastiere che sia modulare, personalizzabile e modificabile a seconda delle esigenze personali? Io finora non ne ho trovato manco uno.
Mi domando: ma chi fa sti cosi non sa porsi delle domande intelligenti? Cosa ci vuole a fare un cavalletto che sia: sicuro, bello da vedersi, che sia regolabile in altezza, ampiezza, inclinazione e snodo di tutti i punti di flessione, in modo che ognuno possa regolarsi la distanza, l'altezza e l'inclinazione delle proprie tastiere???
Ma ci vuole una scienza cosmica per arrivarci??? Boh io non capisco onestamente...
Se avete dei link interessanti vi prego... datemeli perchè io tutte le volte divento matto.
grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lozio
by LoZioPino » Thu Jun 17, 2010 1:18 pm
by Abierto » Thu Jun 17, 2010 1:31 pm