Tranquillo

.
Ti premetto che ho la m3 quindi non posso essere precisissimo!
Dunque vai nella combi (per i suoni che hai già a disposizione nelle combi) e ti prendi il suono che ti serve. Col dito selezioni sul display quella freccetta in alto a destra e fai "write combination". Ora devi scegliere la destinazione, per farlo selezioni dal menù che ti è uscito la voce combination e scegli uno di quei banchi che hai a disposizione (in genere user-a, b o c credo. Adesso non ho la key accesa). Dopo averlo fatto premi su Ok.
Ripeti questa procedura per tutti i suoni che hai già pronti nella combi e li metti in fila indiana per come ti servono sul banco dove hai salvato il primo (sempre user-a-b o c... spero di non sbagliarmi sulle lettere ma di user sono sicuro XD)
Quando devi salvare un suono che hai in program fai così. Prendi una combi vuota (quelle int.. ecc ecc) sempre dal menù in alto a destra fai "copy from the program" e ti dovrebbe copiare sia il suono che i vari effetti di esso. Fatto ciò rifai la stessa procedura di prima.
Col dito selezioni sul display quella freccetta in alto a destra e fai "write combination". Ora devi scegliere la destinazione, per farlo selezioni dal menù che ti è uscito la voce combination e scegli uno di quei banchi che hai a disposizione (in genere user-a, b o c credo. Adesso non ho la key accesa). Dopo averlo fatto premi su Ok
e dovresti essere apposto.
Ripeto su triton non sono sicuro ma penso sia lo stesso. La procedura è x M3...