by covio » Wed Sep 01, 2010 2:00 pm
by Support Synthonia » Wed Sep 01, 2010 4:18 pm
covio wrote:ciao ragazzi, sono nuovo e ho una nord lead 3. premetto che ho già letto diversi topic che riguardano la nord lead 3 ma non ho trovato quello che mi interessava; vorrei sapere, non tanto come si creano suoni ecc ecc, ma mi interessa sapere il vero funzionamento strutturale, ovvero, come si salvano le performance? i suoni sono i soli 128 originali o c'è qualche modo per averne altri? magari da internet, via midi o non so!?! ecco, vorrei avere qualche info su questi aspetti! vi ringrazio in anticipo!!!
by covio » Wed Sep 01, 2010 5:34 pm
by GioMas » Wed Sep 01, 2010 6:20 pm
by Support Synthonia » Wed Sep 01, 2010 7:28 pm
covio wrote:perfetto, ci sono riuscito! comunque guarda, ti dirò che sono piuttosto indietro in quanto a termini e funzioni di questo bellissimo"mondo"; io accendendo il NL3 mi vengono proposti 128 suoni che credo siano quelli standard, poi ci sono i 4 banchi nei quali si possono impostare 4 suoni dfferenti, ma di base i suoni sono 128, volevo capire se ci sono altri suoni che si posso importare o che sono già sul NL3! Ti prego, porta pazienza con me! ahahaha!
by covio » Wed Sep 01, 2010 8:16 pm
by Support Synthonia » Wed Sep 01, 2010 8:27 pm
covio wrote:perfetto, ho scoperto gia nuove cose!!! però ho un problema.. per il destra e sinistra ci siamo, ma su e giu il numero rimane sempre 1! non cambia banco!
by covio » Wed Sep 01, 2010 9:22 pm
by Support Synthonia » Thu Sep 02, 2010 7:56 am
Sion Aries wrote:covio wrote:perfetto, ho scoperto gia nuove cose!!! però ho un problema.. per il destra e sinistra ci siamo, ma su e giu il numero rimane sempre 1! non cambia banco!
Probabilmente hai qualche problema ai tasti, è davvero molto strano..
hai provato ad usare l'editor per caricare i presets di fabbrica?
by JM! » Fri Sep 03, 2010 8:28 am
covio wrote:"traformatore" da midi a usb?