by Abierto » Thu Jan 20, 2011 3:17 pm
by Leonardo » Thu Jan 20, 2011 3:42 pm
by carlitos » Thu Jan 20, 2011 3:43 pm
Abierto wrote:Ragazzi, mi hanno proposto di andare a fare il giurato al Festival di Sanremo, per una delle serate. In sostanza andrei li, tutto pagato dalla Rai, un bus mi viene a prendere nella mia città, arrivo a Genova, ci si rinfresca, si cena, e si va all'Ariston a Sanremo. Finita la serata dormo in Hotel, e la mattina dopo mi riportano a casa. Secondo voi ne vale la pena?
by Leonardo » Thu Jan 20, 2011 3:47 pm
by Abierto » Thu Jan 20, 2011 3:49 pm
by steeler » Thu Jan 20, 2011 5:29 pm
by Leonardo » Thu Jan 20, 2011 5:32 pm
Steeler wrote:
Comunque IMHO non esiste sanremo.
by steeler » Thu Jan 20, 2011 5:42 pm
by Leonardo » Thu Jan 20, 2011 5:45 pm
Steeler wrote:hai ragione
ma quando Pino Scotto dice "Suonate Quel Che Volete e Fate Un Altro Lavoro" secondo me ha ragione visto che per il metal ed affini non vi sarà mai spazio nel nostro paese. Qua con le tastiere spaccate in parecchi, ma potete piacere a me e ad un' altra piccola cerchia di "eletti".
Se volete andare sula "vetrina" dovete suonare le canzoncine pop ed affini; io credo che chi è una bestia con uno strumento musicale il fatto di suonare le canzoncine la veda un pò come una condanna.
by Abierto » Thu Jan 20, 2011 5:47 pm
Steeler wrote:hai ragione
ma quando Pino Scotto dice "Suonate Quel Che Volete e Fate Un Altro Lavoro" secondo me ha ragione visto che per il metal ed affini non vi sarà mai spazio nel nostro paese. Qua con le tastiere spaccate in parecchi, ma potete piacere a me e ad un' altra piccola cerchia di "eletti".
Se volete andare sula "vetrina" dovete suonare le canzoncine pop ed affini; io credo che chi è una bestia con uno strumento musicale il fatto di suonare le canzoncine la veda un pò come una condanna.