by Leonardo » Mon Feb 07, 2011 5:20 pm
by LoZioPino » Thu Feb 24, 2011 10:45 am
by carlitos » Thu Feb 24, 2011 10:53 am
LoZioPino wrote:una domanda con consiglio: se voi aveste una motif xs8... la cambiereste per un korg m3 88 o 73 con a fianco un modulo radias? O conviene tenersi la xs8?
by fabio » Thu Feb 24, 2011 11:23 am
by LoZioPino » Thu Feb 24, 2011 10:52 pm
Fabio wrote:dipende cosa vuoi! io ho comprato xs perchè per i miei gusti era migliore di m3.
ma il fatto che tu dica che è migliore da cosa è determinato, secondo te?
Se non hai master keyboard 88 "ridursi" ad una 76 tasto synth non è facile...
si cel'ho, ho una fatar vmk 88 plus che, come tasti è fantastica, però come uso.. è un po un robino... un plastichino. E poi i tempi di accesso, ad esempio se devi cambiare suono al volo mentre sei sul palco, è impossibile... ci vogliono almeno 4 o 5 secondi prima che ti cambi il progr.
io non rimmarrei mai senza un piano. Se invece ce l'hai e ti piace korg....m3 76+radias...è interessante...
by carlitos » Thu Feb 24, 2011 11:32 pm
LoZioPino wrote:Fabio wrote:dipende cosa vuoi! io ho comprato xs perchè per i miei gusti era migliore di m3.
si cel'ho, ho una fatar vmk 88 plus che, come tasti è fantastica, però come uso.. è un po un robino... un plastichino. E poi i tempi di accesso, ad esempio se devi cambiare suono al volo mentre sei sul palco, è impossibile... ci vogliono almeno 4 o 5 secondi prima che ti cambi il progr.
io non rimmarrei mai senza un piano. Se invece ce l'hai e ti piace korg....m3 76+radias...è interessante...
della motif xs mi piacciono i suoni acustici. I synth non mi fanno impazzire e poi la gestione la trovo antica e ostica.
by vaivavalo » Thu Feb 24, 2011 11:58 pm
by LoZioPino » Fri Feb 25, 2011 12:46 am
by Leonardo » Fri Feb 25, 2011 1:07 am
by fabio » Fri Feb 25, 2011 9:55 am
LoZioPino wrote:Fabio wrote:dipende cosa vuoi! io ho comprato xs perchè per i miei gusti era migliore di m3.
della motif xs mi piacciono i suoni acustici. I synth non mi fanno impazzire e poi la gestione la trovo antica e ostica.