Custom Sounds on Roland Juno-D

Esempi audio dagli utenti di S4k

Custom Sounds on Roland Juno-D

Postby carlitos » Fri Oct 31, 2008 3:26 pm

Questi sono un po' di lead fatti da ME e CLAUDIO sulla Roland Juno-D

Scusate per la qualità e l'esecuzione, posto questi lead solo per darvi un'idea di cosa si può fare con questo sintetizzatore

PFM Lead: lead simile a quello usato in impressioni di settembre (o almeno spero :p)

Juno-D PFM Lead.wav

Aerodynamic Lead: questo lead fatto da CLAUDIO mi è sembrato molto simile a quello di aerodynamic dei daft punk

Juno-D Aerodynamic.wav
carlitos

Re: Custom Sounds on Roland Juno-D

Postby DKS Synth Lab » Fri Oct 31, 2008 3:47 pm

decisamente belli...grande Carlitos e Claudio che secondo me corrompe gli strumenti per tirare fuori i suoni...dato che è troppo bravo!XD :mrgreen: in ogni caso direi che il Juno D non è una macchina da sottovalutare dato che può dare molto ad un prezzo contenuto..anche se 500/600€ restano!XD Carlitos a suoni acustici tipo piano, strings organi e simili come siamo messi? :think:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby carlitos » Fri Oct 31, 2008 3:51 pm

Covy wrote:decisamente belli...grande Carlitos e Claudio che secondo me corrompe gli strumenti per tirare fuori i suoni...dato che è troppo bravo!XD :mrgreen: in ogni caso direi che il Juno D non è una macchina da sottovalutare dato che può dare molto ad un prezzo contenuto..anche se 500/600€ restano!XD Carlitos a suoni acustici tipo piano, strings organi e simili come siamo messi? :think:

Grazie per i complimenti XD

guarda neanche io l'avrei preso nuovo, al max li avrei spesi per una M1 però questo passava in convento e diciamo che per ora mi accontento e mi diverto XD

per quanto riguarda i suoni acustici spero di fare altri demo presto anche perché sono curioso di farvi sentire un organo da chiesa che ho creato, per ora l'ha sentito solo CLAUDIO quando è venuto a casa mia e ho paura che la mia scheda audio gli metta nun po' di overdrive XD
carlitos

Postby Support Synthonia » Fri Oct 31, 2008 4:02 pm

Complimenti Carlo, sono i tuoi primi lavori ma promettono bene :thumbup:
Support Synthonia
Site Admin

Postby dladio » Fri Oct 31, 2008 4:18 pm

peccato per la distorsione della scheda audio.. ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby carlitos » Fri Oct 31, 2008 5:02 pm

Ho provato a registrare l'organo da chiesa ma esce quello di space truckin XD

Chiedo scusa perché ho notato di aver sbagliato una nota in Aerodynamic, magari un giorno farò il video con la sequenza corretta di note XD
carlitos

Postby david » Sun Nov 02, 2008 6:33 pm

Davvero bei suoni Carlè, molto bello soprattutto quello di Impressioni di settembre, continua così XD
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Postby Niki » Sun Nov 02, 2008 6:37 pm

Molto bene! Sarebbe bello se avessimo tutti le stesse tastiere e potessimo così pasarci i suoni, lavorarci tutti insieme...bravo carlitos!
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Return to Audio Files / Esempi audio